Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Lo scontro [Nuke, Blackghost, Darkgreen, Omega]
23-12-2015, 12:33 AM
Messaggio: #31
RE: Lo scontro [Nuke, Blackghost, Darkgreen, Omega]
 
"All'attacco!"
 
Clade serrò le dita sull’impugnatura della propria spada, annuendo con decisione al suono di quelle parole. Al di là di quanto percepito da lei stessa, la più esperta tra loro, ovvero Kaira, aveva chiaramente identificato il loro nemico proprio nell’uomo che avevano davanti in quel momento.
E ovviamente, Angela, saputo ciò che le interessava, non si era certo lasciata pregare.
 
[Diamoci dentro, prima che possa reagire!]
 
Con un balzo poderoso, Clade liberò parte del proprio yoki, mutando le iridi e parte della propria corporatura. Rispetto all’ultima volta che aveva avuto modo di farlo, notò immediatamente la ragazza non senza un certo stupore, il flusso dell’energia demoniaca le sembrò sin da subito essere molto più chiaro e delineato.
A parole la sensazione provata in quel momento era difficile da spiegare. Se nei fatti il suo yoki non era di certo cambiato, l’allenamento svolto le aveva dato una padronanza ed una consapevolezza maggiore della propria forza. Era come se il flusso che la pervadesse non fosse più una belva impazzita, ma bensì un destriero ammaestrato che solo per sua libera scelta in quel momento poteva correre libero...
Il controllo. In sostanza, era questa la sua nuova forza.
 
[vediamo come agisce. Qualsiasi sia la sua reazione, io ci sarò…]
 
Gli occhi della cacciatrice osservavano con attenzione l’attacco portato da Angela, pronti a cogliere la reazione del nemico. Vista la sua posizione di partenza, la caposquadra difatti in qualunque caso avrebbe certamente colpito per prima tra tutte loro, dunque per Clade non avrebbe avuto senso unirsi direttamente all’assalto.
Pur gettandosi all’attacco all’ordine della caposquadra, quello a cui mirava la numero quindici era intervenire verso il contrattacco che il nemico di lì a poco avrebbe portato nei loro confonti, neutralizzandolo. Questo avrebbe permesso ad Angela di continuare la sua offensiva, evitando di intralciarla in un ambiente come quello in cui si trovavano in quel momento.
Dopotutto un divoratore era un qualcosa che lei stessa in passato aveva affrontato anche da sola. In tre la questione sarebbe dovuta filare liscia come l’olio. A qualsiasi costo!
 
Gli occhi della cacciatrice si posarono sul braccio sinistro della creatura. Se il divoratore avesse tentato di usare i propri artigli verso di loro, Clade avrebbe dato priorità a quell’arto, tentando di reciderlo sul colpo.
 
Yoki utilizzato: 20%
Punti limite: 0/35
Stato fisico: Stato salute ottimale. Effetti da liberazione di Yoki (iridi mutate, muscoli leggermente ingrossati)
Stato psicologico: concentrata a cogliere il contrattacco del nemico e neutralizzarlo.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Lo scontro [Nuke, Blackghost, Darkgreen, Omega] - OMEGA_BAHAMUT - 23-12-2015 12:33 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)