Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Lo scontro [Nuke, Blackghost, Darkgreen, Omega]
02-02-2016, 07:09 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-02-2016 07:10 PM da Doozar.)
Messaggio: #38
RE: Lo scontro [Nuke, Blackghost, Darkgreen, Omega]
Citazione:Mi scuso per l'enorme ritardo a nome di Cort. Siccome lui ha avuto problemi a gestire le quest ultimamente e ha dichiarato di volersi ritirare, d'ora in poi sarò io, Ufizu, a seguire questa missione. Per domande e chiarimenti potete quindi inviare un MP a Ufizu, appunto. Spero che il cambiamento non sia di troppo disturbo e mi scuso ancora per l'inconveniente. Grazie.

Doozar seguì le ultime fasi del combattimento tra le guerriere e gli umani con aria quasi annoiata: quei poveracci non avevano speranze di abbattere delle professioniste, anche se sembravano starci provando con tutte le loro forze. Il suo sguardo cadde su quella che apparentemente era la leader del gruppetto, nonché di gran lunga la più forte: non aveva ancora capito il suo esatto livello di potenza, ma sicuramente sembrava alto. Non ebbe tuttavia il tempo di stabilire un piano d'azione, perché Semiramide lo fece per lui: con un urlo di battaglia e un possente balzo, si lanciò nella mischia non appena l'ultimo umano finì a terra. Non che non se l'aspettasse, semplicemente sperava che la nuova arrivata sapesse controllare i suoi istinti un po' meglio. Non importa: questa era una buona occasione per vedere come si sarebbe comportata la guerriera a confronto con una vera minaccia. Il Risvegliato non si mosse, preferendo studiare le sue avversarie ancora per un po', con il contributo di Sem. Sarebbe intervenuto solo se la situazione l'avesse richiesto... o se avesse pensato che sarebbe stato interessante.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Lo scontro [Nuke, Blackghost, Darkgreen, Omega] - Doozar - 02-02-2016 07:09 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)