Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Carenza di materia prima [Golaroid-Mordred]
30-11-2015, 05:51 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-11-2015 05:52 PM da Mordred.)
Messaggio: #3
RE: Carenza di materia prima [Golaroid-Mordred]
Narrato
"Pensato"
Nome pg: "Parlato"


Staph

Quel giorno è speciale per la piccola Claymore e nella sua cella, dopo aver ricevuto la notizia ed assicurandosi nessuno la vedesse, si rotolava sulla dura branda per la gioia. Il dottore ha fatto il miracolo! Un'altra volta! Nessuna topaia e nessun vento gelido, solo il caldo nido della scienza ed accoglierla ed il suo pigmalione giurato. Quando viene convocata per la prima volta, Iside si riveste della propria armatura, con i gambali, gli spallacci, le catene e lo spadone in spalla, per far buona impressione al dottore... lei non è più la ragazzina con la Claymore spezzata, né è diventata una semplice guerriera. Lei è ora una guerriera della scienza! 


Insomma, recatasi da Sicket si illuminano gli occhietti di Iside all'accoglienza dell'uomo in nero, è felice quando può risollevare il morale di quell'uomo. Lo saluta con un profondo inchino ed all'affermazione, finalmente dalle sue - tumefatte - labbra del suo ruolo, ella annuisce con entusiasmo.


Iside: "Non potrei esserne più felice!"

Quando egli le cinge le spalle, non più piccole, grazie all'armatura, un lieve rossore colora le sue guance ed un luccichio tinge i suoi occhi, eppure, con le labbra lievemente socchiuse, ode attentamente le parole del suo mentore... lei non è del Sud, né lo conosce. Una buona occasione per l'esplorazione di terre a lei sconosciute! Conoscenza, conoscenza ed ancora conoscenza e se non erra, Gonar, come ogni città del Sud, s'adagia sulla costa e sul suo porto, a ridosso del mare. Inoltre avrà l'opportunità di riparare al suo danno, di rimediare un esemplare per il dottore! Non vede l'ora di mettersi all'opera e riparare a  quell'insopportabile macchia sulla sua coscienza. E come è pio il dottore a voler ribadire la sua importanza, nonostante le sue colpe!
La piccola n.41 si inchina una seconda volta, con ragguardevole eleganza, nonostante il pesante acciaio che la ricopre.


Iside: "Partirò immediatamente, non la deluderò dottore!"

Verso Gonar

E così esegue.
Purtroppo. Perché Iside, nel suo viaggio verso quelle "terre inesplorate" si perde a tentennare in qualsiasi cosa catturi il suo interesse, dalla fauna che via via si fa più estranea all'abitudine sua, sino alle piante, assaggiandone qualcuna durante il tragitto, abbastanza sghembo, da lei intrapreso. Si meraviglia della sua resistenza grazie al sangue di Yoma, considerando non sia tuttavia una cosa cattiva la sua attuale condizione, nonostante quelle orrende pulsioni irrazionali provate durante il suo ben poco ortodosso test. A Staph aveva rimediato un carboncino nero ed un qualcosa di vagamente simile ad un papiro su cui scrivere, appuntando, nel tragitto sino alla costa, qualsiasi cosa le capiti sott'occhio di inusuale. 
Il che si traduce in un ritardo di un giorno, ma in numerose scritte sul suo improvvisato diario di viaggio.
Una volta alle porte di Gonar... anzi, Iside a malapena si accorge vi sia una città nel suo cammino e di entrarvi, intenta com'è a descrivere la pianta di fico incontrata ad una biforcazione poco distante alle sue spalle. Così impegnata nella scrittura che Diana può notarla da lontano, al contrario della minuta Claymore. Se l'avesse chiamata, non avrebbe avuto risposta. Iside s'accorge della compagna solo quando nota la Claymore. La spada. Non la guerriera, ovviamente. Iside compie un balzo all'indietro, sconcertata.


Iside: "Qual è l'irresponsabile che..."


Voltandosi verso Diana, notando prima il muretto ed in seguito lei, una donna fatta e finita al contrario suo, nonostante i tratti speculari propri delle Guerriere dell'Organizzazione. Iside sorride smagliante alla compagna [i], allargando le braccia cordiale, sperando in cuor suo non sia una scimmia taciturna come le altre. D'improvviso si ricorda vagamente di lei... non è la spilungona della Cerimonia d'iniziazione? [/i]

Iside: "Sa-lu-tazioni! Siam state assegnate assieme se ricordo bene!"



Citazione:Yoki utilizzato 0%
Stato fisico Ottimale
Stato psicologico Ottimale
Abilità Percezione dello Yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Carenza di materia prima [Golaroid-Mordred] - Mordred - 30-11-2015 05:51 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)