Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Carenza di materia prima [Golaroid-Mordred]
03-12-2015, 12:47 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-12-2015 12:50 AM da Mordred.)
Messaggio: #5
RE: Carenza di materia prima [Golaroid-Mordred]
Azioni
"Pensato"
Nome pg: "Parlato"


Gonar



Lo yoki della prescelta all'accompagnarla e guardarle le spalle nel suo importantissimo compito è perfettamente stabile, non flette della minima emozione se non una flebile e breve intensità alle sue parole. Un errore, non l'aveva notata. Non sembra tanto suscettibile da suo sguardo perlomeno quanto dal suo temperamento. Una scimmia silenziosa, che si permette persino di sospirare. Sì,anche la piccola scienziata vorrebbe dar voce ai propri polmoni, ma ha una serietà che non le permette certi lussi che questa Diana sempre prendersi, spegnendo l'entusiasmo di Iside in uno sguardo perplesso e le labbra tirate in un angolo, disegnando sul volto una smorfia di pura confusione.


Iside: "Ovviamente non era..."

Balbetta appena, prima di abbandonare il pensiero, poiché l'altra, maggiormente autoritaria, è in grado di interromperla con una sentenza non poco gelida. Lei è in ritardo, sì, è in ritardo. E con ciò? Lei avrà avuto sicuramente più tempo per preparare il terreno e raccogliere informazioni riguardo la loro missione. Se ne aveva ricevuta una... allora il dubbio assale Iside. Cosa è venuta a fare Diana prima?

Iside: "Beh ho ritardato perché... oh, non ha importanza."

Non pensa che a Diana le importi della larghezza di una palma di fico o della densità del suo interno o di quali insetti dimorano per le macchie boschive via via la costa si fa vicina. No, perle ai porci. Né più né meno. Ma quando la compagna si sporge verso di lei, Iside ha una certezza che attendeva solo conferma. Quest'ultima piega verso destra il capo con una inclinazione degna del suo mentore Sicket ed al contempo alza un sopracciglio argenteo. Dopo l'asserzione di Diana la piccola Claymore sta per lunghi istanti in silenzio, con sguardo vitreo negli occhi della compagna, specchio dei suoi. Non fiata. Neanche una parola. Dopo almeno cinque o sei secondi, mette le mani ai fianchi e sorride in maniera speculare all'allegria mostrata al primo saluto.


Iside: "Ovvio, io sono il cervello, tu il forte braccio! Ora ti spiego la missione: è mio e nostro compito rimediare un particolare tipo di soggetto per il Dottore di Staph di cui io..." porta una mano al petto, sulla Stigma, con orgoglio.) "... sono assistente. Quindi, oh forte braccio, io direi di andare a cercare informazioni in giro al primo loco utile, sia essa un taverna o altro."

Non ci fosse stato altro, avrebbe cominciato ad addentrarsi per la città, pronta a deviare al primo punto di ritrovo utile. Viaggiatori, mercanti, viandanti, avranno sicuramente visto qualcosa. Primo punto: interrogare i locali, per vedere attraverso i loro occhi.




Citazione:Yoki utilizzato 0%
Stato fisico Ottimale
Stato psicologico Ottimale, rassegnata
Abilità Percezione dello Yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Carenza di materia prima [Golaroid-Mordred] - Mordred - 03-12-2015 12:47 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)