Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Carenza di materia prima [Golaroid-Mordred]
28-12-2015, 09:43 PM
Messaggio: #13
RE: Carenza di materia prima [Golaroid-Mordred]
Citazione:
MORDRED SALTA IL TURNO [GIUSTIFICATO]


Capisco le feste e tutto, ma ho aspettato (e fatto aspettare Golaroid) più che a sufficienza. Non conterò l'assenza, ma voglio far andare avanti la quest dato che non so quando Mordred tornerà. 

Insieme, Diana e Iside fanno un rapido sopralluogo della zona, esaminando ciò che trovano. In effetti una traccia di Yoki c'è, ma è flebile e si perde tra i campi devastati. A parte quello, Diana rinviene un frammento di quello che deduce essere stato un corpo umano, ora probabilmente un'accozzaglia di pezzi nello stomaco di qualsiasi cosa abbia lasciato lì quel rimasuglio. Non c'è molto altro, le tracce sono confuse e caotiche, chiaro segno di collutazione o almeno fuga precipitosa, e le poche che sembrano intatte appartengono a qualcosa di non umano... e si allontanano nella stessa direzione dello Yoki. Dopo alcuni minuti di indagine, le due vengono richiamate da una vocina timida e quasi impercettibile.
S... Salve... siete le... le... Claymore?


Turnazione invariata


Citazione:Golaroid, mi scuso per l'attesa ma come ho detto Mordred mi ha comunicato la sua assenza ma non so bene quando tornerà. Per il momento userò Iside come un PNG per mandare avanti la quest, ma tieni conto che aspetterò un po' più dei tre giorni standard per sicurezza. Se hai qualcosa da chiedere, manda pure un MP a Ufizu. Grazie.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Carenza di materia prima [Golaroid-Mordred] - Narratore - 28-12-2015 09:43 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)