Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Carenza di materia prima [Golaroid-Mordred]
28-01-2016, 01:09 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-01-2016 01:10 AM da Golaroid.)
Messaggio: #22
RE: Carenza di materia prima [Golaroid-Mordred]


Diana avrebbe piegato ancora una volta un poco il capo, tanto per assicurarsi la visione con la coda dell'occhio di quanto stesse accadendo alle proprie spalle, almeno fin tanto che Magda non s'avvii dai parenti, spronata dai modi di Iside.
Non appena raggiunta dalla compagna si sarebbe messa in marcia assieme a lei lungo il vigneto devastato dal mostro di cui sono a caccia, senza commentare il suo atteggiarsi da comandante e lasciandole tranquillamente fare.
Man mano che le tracce sul terreno diminuiscono, così come i danni al vigneto l'attenzione della guerrera aumenta: si guarda spesso attorno, lo sguardo s'alza e s'abbassa per poter osservare le tracce a terra così come quelle davanti a loro e per concludere, la mano desra peramne sempre un poco aperta, evidentemente pronta a piegare il braccio all'indietro per afferrare e sguainare la claymore con rapidità.

- Dimmi.


Affermò quando Iside intimò di fermarsi, arrestando in contremporanea il passo. Lo sguardo sarebbe rimasto fisso sulla foresta immediatamente davanti a loro, scrutandone all'interno fra le ombre e le foglie.



- Io non riesco quasi più a percepire la scia di Yoki.


Veloce il capo si piegò in favore di Iside, osservandola per brevi istanti, prima di tornare ad osservare nuovamente il bosco.


- Lo Yoma sicurametne non verrà a cercarci se stiamo qui ferme. A meno che non voglia deliberatamente affrontarci. Non ho alcuna particolare idea sul come poterlo stanare, se non cercando di seguire questa scia di Yoki fino alla fonte, permanendo all'erta.

Una breve pausa, prima di proseguire nuovamente.


- Sei tu quella mandata per catturarlo. Ti avranno detto qualcosa di più su questo particolare Yoma che possa risultare utile. No? Altrimenti a meno che tu non voglia usare qualcuno degli abitanti come esca, io altre idee non ne ho.





Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Punti Limite: 0/10
Stato fisico: Ottimale.
Stato psicologico: All'erta per possibili attacchi a sorpresa.

Abilità usate: Percezione dello Yoki (passiva) - Genio (Innata - passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Carenza di materia prima [Golaroid-Mordred] - Golaroid - 28-01-2016 01:09 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)