Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Carenza di materia prima [Golaroid-Mordred]
08-02-2016, 06:02 PM
Messaggio: #24
RE: Carenza di materia prima [Golaroid-Mordred]



Quando si sente dar ragione, un leggero e soddisfatto sorrisino fa capolino sul volo, il quale tuttavia viene riassorbito velocemente dalla consueta espressione neutra.


-          Ci sono tracce. C’è la scia di Yoki.. che seppur debole dovremmo riuscire a seguire senza troppi problemi. Non ci può sfuggire.



Al termine della frase sarebbe andata ad osservare prima Iside e poi l’ingresso della foresta davanti loro, muovendo un primo passo verso la  stessa. Il braccio destro si sarebbe piegato all’indietro per poter afferrare l’impugnatura della claymore ed iniziare a sguainarla dalla placca metallica posta dietro alla schiena, con un gesto lento e ben pronunciato, accompagnato dal classico stridio del metallo che scivola contro metallo.



-          Se neanche gli Uomini in Nero sono riusciti a darti qualche informazione utile su questa bestia, io se fossi in te rimarrei ben all’erta e pronta a combattere. Dubito fortemente che si lascerà catturare una volta braccato.. sempre se non sarà lui ad attaccare noi.



Commentò neutra, compiendo un altro paio di passi verso l’interno del bosco, fermandosi per poter nuovamente tornare a fissar Iside.



-          Dunque? Vieni o che?



Incalzò verso la compagna con un poco di tangibile impazienza, per tornare a posare il suo sguardo d’argento davanti a se, verso gli arbusti e cespugli. Venne accolto il suggerimento di non stare particolarmente vicine, di fatti Diana si allontanò un poco da Iside, in modo da porre una distanza di non meno d’una decina di metri fra loro, in modo che potessero rimanere sempre in contatto visivo, così come i rumori di una e dell’altra possano essere sempre udibili senza eccessivi problemi.

La spada viene tenuta saldamente in mano dopo essere stata sguainata, parallela al terreno e con la punta ben rivolta in avanti, resistendo alla tentazione di andare a tagliare qualche piccolo cespuglio ed arbusto che le intralcia la strada.



-          Se senti o percepisci qualcosa di sospetto fammelo sapere subito. Non fare l’eroina per impressionare nessuno. Chiaro?



La domanda uscì rapida ed improvvisa dopo un lungo silenzio, proseguendo con tono fermo ed imperativo di chi vuol dar un ordine al quale non vuole ricevere discussioni in ritorno.

-          Riesci a percepire dove prosegue la scia?


Nel mentre che uscivano di bocca le parole, l'attenzione e la percezione dello Yoki di Diana s'attivò nell'area circostante davanti a lei, alla ricerca di quella flebile scia di Yoki.



Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Punti Limite: 0/10
Stato fisico: Ottimale.
Stato psicologico: All'erta per possibili attacchi a sorpresa e concentrata sulle tracce e scie di Yoki della bestia.

Abilità usate: Percezione dello Yoki (attiva - immediata area circostante davanti alla guerriera) - Genio (Innata - passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Carenza di materia prima [Golaroid-Mordred] - Golaroid - 08-02-2016 06:02 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)