Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Carenza di materia prima [Golaroid-Mordred]
29-08-2016, 07:20 PM
Messaggio: #39
RE: Carenza di materia prima [Golaroid-Mordred]
Diana decide di sfruttare l'apertura concessale dalla compagna per ribaltare la situazione... letteralmente. Afferrata la bestia all'attaccatura della spalla sinistra, tira verso di sé con forza aggrappandosi al folto pelo ispido e contemporaneamente si da una spinta con la gamba sinistra per ruotare e abbattere il mostro sotto di sé. L'attacco successivo di Iside la aiuta, anche se quasi per sbaglio, andando a sbattere con violenza sul fianco destro della belva, cosicché Diana riesce nel suo intento e la schiaccia sotto il proprio peso. L'essere agita tutte e quattro le zampe e cerca di rivoltarsi sulla schiena in maniera frenetica, ma per il momento è sotto controllo. Il problema è che Diana pesa molto meno della bestia, e di conseguenza non potrà tenerla ferma a lungo solo affidandosi alla sua posizione di vantaggio. Come se non bastasse rischia di subire danni notevoli se una delle zampe la colpisse durante i movimenti disperati che sta eseguendo. Bisogna trovare un modo di completare l'opera e rendere inoffensiva la preda, e al più presto.

Citazione:Avrai forse notato che ho leggermente modificato la tua azione: anziché spingere, la mano destra di Diana tira la bestia verso di sé. Questo perché volendo spingere l'avversario verso quella direzione una mossa del genere risulta molto più efficace, perciò mi sono preso la libertà di supporre che Diana l'avrebbe preferita. Spingendo avrebbe ottenuto lo stesso risultato, ma in direzione opposta. Se ho frainteso qualcosa o hai domande, rivolgiti pure a Ufizu via MP. Grazie.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Carenza di materia prima [Golaroid-Mordred] - Narratore - 29-08-2016 07:20 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)