Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Carenza di materia prima [Golaroid-Mordred]
01-09-2016, 06:08 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-09-2016 06:08 PM da Golaroid.)
Messaggio: #40
RE: Carenza di materia prima [Golaroid-Mordred]

Le cose vanno all’incirca come previsto, solamente che nella foga della colluttazione si ritrova sopra la bestia, irrequieta e tutt’altro che sotto controllo. Ha una posizione di vantaggio al momento, trovandovisi sopra di essa e non avendo più il terreno dietro alle spalle che ne impedisce e limita i movimenti. Data la posizione, tuttavia non ha assolutamente più alcuna visuale della posizione della compagna essendo oltremodo fin troppo occupata a cercare di non farsi ferire da un’artigliata vagante.
La mano sinistra permane all’altezza della gola dell’animale e cerca con forza di stringere le dita e la presa su questa, mentre anche la mano destra andrà a lasciare il pelo ispido della spalla sinistra per cercare di portarsi sulla gola dell’animale assieme all’altra mano, il tutto con due scopi: il primario è quello del cercare di avere il controllo sul collo e capo dell’animale, per provare ripetutamente a cercare di tirarne a se il capo per poi sbatterlo con violenza indietro contro il terreno della radura per stordire l’avversario e magari farne perdere i sensi; il secondo scopo è quello di eventualmente provocarci un principio di soffocamento che possa aiutare nel far svenire l’animale, sempre che la presa possa essere sufficiente data la foltezza del pelo.
Le gambe nel mentre si sono allargate quanto basta per cercare di serrarsi ai fianchi dell’animale, alla ricerca di una solida stretta per non essere sbalzata via, conscia del suo essere decisamente più minuta e leggera.
Ci mette quanta più foga e forza possa nelle sue azioni e se Iside potesse vederla in faccia in questo momento, sicuramente avrebbe difficoltà nel valutare chi dei due al momento abbia l’aspetto meno animalesco: l’abbondante flusso di Yoki le ha già deformato il volto, la dentatura è aguzza quanto quella della bestia e le mascelle strette con un’espressione digrignata  mostrano quasi completamente la belva che alberga in Diana.


Citazione:Yoki utilizzato: 30%
Punti Limite: 7.5/10
Stato fisico: Ottimale, ma sotto intenso sforzo fisico. Pupille affusolate, occhi gialli e volto deformato dal flusso di Yoki.
Stato psicologico: Combattiva.

Abilità usate: Percezione dello Yoki (attiva - sul mostro) - Genio (Innata - passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Carenza di materia prima [Golaroid-Mordred] - Golaroid - 01-09-2016 06:08 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)