Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST La Piccola Oasi II [Madame_de_Fer]
07-02-2016, 03:19 PM
Messaggio: #2
RE: La Piccola Oasi II [Madame_de_Fer]
Parlato
Pensato
Narrato
Altri

Il sole splendeva sulla fortezza di Staph, come sempre dopotutto, e le novizie si stavano preparando alla giornata d'allenamento intenso, ma qualcosa stava per cambiare per una delle novizie. Vivienne stava andando verso l'arena quando improvvisamente qualcosa l'afferrò per un spalla.


Scimmietta! Vieni con me! La signora Semirhage vuole vederti!



Oh, la Signora Semirhage... vuole vedere me...

Vivienne annuì e lo seguì, era agitata, era la prima volta che uno dei capi la volesse vedere, certo che era curiosa di incontrare questa Signora in Nero. Era da tempo che tra le novizie si parlava di una Donna in Nero ma nessuno la mai incontrata, o meglio, le novizie che non avevano ancora un rango non l'hanno ancora incontrata, subito la sua mente ricordò il suo incontro con l'emissario dell'Organizzazione che la portò a Staph, che la tenne la mano durante tutto il tragitto, che la curò, certo che aveva una grande voglia di incontrarlo di nuovo, fu parecchio tempo che non lo vide più.
A riportare i suoi piedi per terra fu il bussare di Gaul sulla porta di legno di quello che Vivienne pensò fosse l'ufficio della Signora, era un bussare stranamente gentile.

Avanti!


La voce proveniva dall'interno ed era dolce e melodica come le corda di un arpa. Gaul aprì la porta e la spinse dentro. La sala era bellissima, pieno di libri che Vivienne voleva tanto leggere e un enorme arpa che voleva tanto sentire suonare. C'era una signora che le dava la schiena che osservava l'allenamento delle novizie da fuori dalle finestre, quando la porta si chiuse la signora si girò, era bellissima.


Benvenuta Vivienne! Il mio nome è Semirhage…


Vivienne s'inginocchiò

Salve mia Signora

Si mise in piedi, era super emozionata, stava parlando con la famosa Signora Semirhage.


Ho un incarico urgente da affidarti! Ritengo infatti che oramai tu sia pronta per affrontarlo! Probabilmente saprai che, se supererai questa prova accederai di diritto nella lista delle nostre guerriere graduate…


Gli occhi di Vivienne si spalancarono di entusiasmo, poteva diventare una guerriera a tutti gli effetti. La Signora offrì dei biscotti che Vivienne accettò ben volontieri.

Ascoltami con attenzione: Haroun, capo di un gruppo di Cavalieri del Deserto con il quale intratteniamo rapporti di commercio, ha chiesto il nostro aiuto perché l’oasi di Jazeera che è situata nel territorio controllato dalla sua gente è stata invasa da uno Yoma. L’oasi di Jazeera è molto piccola ma costituisce un riferimento importante per i viaggiatori che attraversano il deserto, nonché una indispensabile fonte di rifornimento d’acqua. E’ impossibile per Haroun e i suoi uomini avvisare tutti i viaggiatori del pericolo, soprattutto coloro che provengono dall’altro lato del deserto e lo Yoma sembra approfittare proprio degli sprovveduti o degli ignari viaggiatori per nutrirsi. [b]Il tuo compito è molto semplice: dirigiti dritta verso Est e inoltrati nel deserto: a circa due giorni di marcia da qui incontrerai il luogo dove Haroun e la sua gente sono accampati in questo periodo. Quando l'avrai raggiunto lui ti darà delle ulteriori indicazioni, a quel punto raggiungi l’oasi di Jazeera e elimina lo Yoma.

[/b]
Vivienne subito portò rapidamente e rigidamente la mano destra alla fronte.

Non sottovalutare i pericoli del deserto Vivienne! Avevo già mandato un’altra novizia, Astrid per svolgere quest’incarico, ma lei non è mai arrivata all’accampamento di Haroun, quindi bada a te! Il tuo fisico è più forte di quello degli uomini, ma non ritenere per questo di essere invulnerabile, soprattutto se dovrai confrontarti con Madre Natura!

Vivienne iniziò a preocuparsi, non aveva mai sentito parlare di Astrid, ma erano un sacco le novizie a Staph.

Ritornerò mia Signora

Gaul ti aspetta ai cancelli della fortezza con una claymore affilata che ti sarà affidata per svolgere il tuo incarico. Tutto chiaro? Se hai delle domande da farmi, falle adesso, altrimenti dovrai attendere l’incontro con Haroun per avere altre informazioni…

Vivienne fece lo stesso saluto militare di prima

Non ho altre domande mia Signora.


Citazione:Yoki usato: 0%
Stato fisico: illesa
stato psicologico: malinconica, curiosa, agitata, preocupata
abilità usate: percezione yoki (passiva)

[Immagine: vivienne___dragon_age_fanart_by_illustra...8ofyk9.png]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Piccola Oasi II [Madame_de_Fer] - Madame_de_Fer - 07-02-2016 03:19 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)