Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST La Piccola Oasi II [Madame_de_Fer]
08-02-2016, 10:15 PM
Messaggio: #3
RE: La Piccola Oasi II [Madame_de_Fer]
La signora Semirhage sorride davanti al tuo entusiasmo
 
Molto bene! Puoi andare allora, Vivienne!
 
Congedata dalla dama nera, percorri al contrario i corridoi che avevi passato prima assieme a Gaul, fino a ritornare al campo d’allenamento. Lanci un’occhiata alle altre novizie e poi ti dirigi al massiccio cancello della fortezza, dovve trovi Gaul che regge in mano una claymore senza simbolo.
Non appena ti vede, l’omone ti porge la spada e, dopo un sonoro sbuffo, ti rivolge queste parole:
 
Ce ne hai messo di tempo, scimmietta! Ora vedi di darti una mossa e portare a termine la  missione che ti ha dato la signora! Altrimenti te la vedrai con me!
 
Quando prendi la claymore, Gaul fa un gesto in direzione delle mura e, con un cigolio metallico, il massiccio cancello si apre quel che basta per farti passare, richiudendosi alle tue spalle dopo che sei uscita.
Per la prima volta, dopo tanti anni, hai messo piede fuori da Staph: finalmente tutte le sofferenze, tutta la fatica e tutto l’impegno che ci hai messo in questi anni stanno per essere messi alla prova. Fatto un respiro profondo, claymore in spalla e sei pronta per andare. La tua prima fermata si trova a due giorni di marcia, sempre in direzione Est...
 

Citazione:Racconta il tuo primo giorno di marcia, utilizzando per descrivere il panorama gli elementi tipici e, se lo desideri, la fauna del deserto. Termina la tua descrizione al tramonto, specificando se desideri continuare il cammino anche di notte o se, invece, preferisci fermarti. Come sempre, se hai bisogno di chiarimenti, manda un MP a Semirhage.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Piccola Oasi II [Madame_de_Fer] - Narratore - 08-02-2016 10:15 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)