Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST La Piccola Oasi II [Madame_de_Fer]
22-02-2016, 10:12 PM
Messaggio: #7
RE: La Piccola Oasi II [Madame_de_Fer]
Spinta dalla curiosità, ti concedi una deviazione in direzione di quell’oggetto che hai visto brillare alla luce del mattino. Quel che trovi dopo pochi minuti di strada percorsa ti lascia a bocca aperta…
Riverso sulla sabbia a pancia in giù c’è uno scheletro umano, dalle ossa sottili, il quale con la mano sinistra sembra voler artigliare la sabbia e, in quel che rimane della mano destra stringe ancora… una claymore uguale alla tua, ed è la sua lama che, riflettendo la luce del sole, ha attirato la tua attenzione.
Sulle sue ossa sbiancate dal sole del deserto si notano ancora brandelli di stoffa bianca mentre, attorno alle vertebre del collo sembra esserci avvolto uno straccio nero. Sembra proprio che tu abbia trovato i resti di una novizia come te, visto che la spada non ha inciso nessun simbolo e non vedi pezzi d’armatura in giro: chissà, forse è proprio Astrid, la novizia che ti aveva preceduto in quella missione e della quale non si avevano più notizie…
 

Citazione:Descrivi nel tuo prossimo post cosa prova Vivienne nel ritrovare i resti di Astrid e cosa decide di farne, ad esempio: se li lascia lì, se li seppellisce (la cosa però richiederà un po’ di tempo, visto che, a parte la sua claymore, Vivienne non ha nessun altro attrezzo), o cos’altro.

 
Riprendi quindi la tua marcia e, passato mezzogiorno, la tua ombra si allunga progressivamente mano a mano che il sole cala verso l’orizzonte.
Verso il tramonto, i quasi due giorni di marcia ininterrotta sotto il sole cominciano a chiedere il conto anche al tuo corpo ibrido ma ancora non al massimo del suo potenziale: senti le gambe un po’ affaticate e inizi ad avvertire un po’ di sete. In lontananza però intravvedi un gruppo di tende molto ampie e il vento ti porta il verso di alcuni animali.
 
Sembra che tu abbia raggiunto l’accampamento di Haroun. Come ti comporterai adesso?
 

Citazione:Ho accelerato un po’ le cose per non farti sprecare tempo e post. La vera Quest inizia ora!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Piccola Oasi II [Madame_de_Fer] - Narratore - 22-02-2016 10:12 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)