Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Camillah [clayfax] Velo di Lame
12-02-2016, 02:35 PM
Messaggio: #4
RE: Camillah [clayfax] Velo di Lame
L'uomo in nero sembra interessato alle parole della Guerriera e pare colpito di avere davanti a sé la numero 9, Camillah; è molto pensieroso e inizialmente non risponde alla donna.
Probabilmente si starà inventando qualcosa o, semplicemente, visto che non è un uomo di parole starà cercando una formula verbale per esprimere i suoi pensieri... Un po' confusi in quel momento.
...Ho capito cosa intendi, credo.
Estrasse la spada che portava nella fodera, legata in vita, e lentamente descrisse i movimenti che Camillah aveva raccontato, delle specie di 8; anche se lenti i suoi gesti erano fluidi e precisi, niente male per semplice essere umano.
Dopo qualche attimo si fermò, guardando con aria interrogativa la Guerriera alla ricerca di approvazione.
Credo si possa fare.
Mi chiedi di insegnarti qualcosa di semplice ma al tempo stesso difficile, è ovvio che ti serva coordinazione: sia fisica che, e specialmente, mentale.
Hmm... Ho solo una domanda da farti: il tuo volto non mi è familiare ma il tuo nome e la tua storia, sì. Diciamo che ho letto gli ultimi rapporti...
...E non mi sembra sia passato molto tempo dalla tua ultima missione, con annesse complicazioni. 

Si fece pensieroso, evidentemente quello che stava per dire risultava difficile ad una persona come lui che per altro aveva bevuto un po'.
Insomma, vorrei sapere se sei qui per imparare questa tecnica per te stessa, per le.. Uhm, come posso dirlo? Amiche? Compagne? ...del futuro o se sei qui per dimenticarti del passato e provare a porre rimedio ad esso?




...Perché, nel secondo caso, vorrei che tu sapessi che combattere per una persona che non vedrai più è l'errore più grande che te possa fare; faresti un errore, faresti del male a te e, beh in modo marginale, forse anche agli altri.
Mi piacerebbe tu fossi sincera, se hai bisogno tempo per riflettere puoi passare domani all'alba.. Altrimenti resta qui. 

Dopotutto, le decisioni che lui aveva preso erano state tutte improvvisate e non poteva certo dire di aver fatto cose sensate; vuoi per l'alcool estremamente dolce o per qualcos'altro, in quell'istante si sentì abbastanza vicino alla Guerriera da provare a darle un consiglio.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Camillah [clayfax] Velo di Lame - clayfax - 08-02-2016, 11:33 PM
RE: Camillah [clayfax] Velo di Lame - Hughes - 12-02-2016 02:35 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)