Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Camillah [clayfax] Velo di Lame
25-02-2016, 07:52 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-02-2016 08:00 PM da clayfax.)
Messaggio: #17
RE: Camillah [clayfax] Velo di Lame
Legenda
Narrato Parlato Pensato

Guardando l'arrivo della numero uno, Camillah non potè non ricordare quando si erano viste poco tempo prima con tutto quello che era accaduto. Si fece forza e si costrinse a sopprimere le proprie emozioni. In quel momento doveva soltanto darsi da fare per quell'allenamento speciale.

Notò le occhiaie di Niobe e le sembrò evidente che avesse appena finito di piangere. Provò a far finta di niente e, distogliendo lo sguardo da lei, si alzò in piedi.

Buon giorno.
Sono dispiaciuta che sia stata svegliata, non era mia intenzione che succedesse, ma mi è stato riferito da Hughes che servisse per aiutarmi in questo tipo di allenamento. La ringrazio per la disponibilità.


Terminati i convenevoli, le spiegò il risultato finale della sua tecnica -cioè la creazione della barriera di lame e i suoi spostamenti- senza scendere nel dettaglio di come ci riuscisse. Le raccontò anche dei suoi progressi raggiunti con Hughes, per filo e per segno.

Un conto è colpire dei manichini, mentre un altro è quello di trovarsi un'avversario in grado di muoversi e di colpire o di difendersi con un'arma dalla tecnica. Credo che Hughes voglia che sperimenti la tecnica con una guerriera per stabilirne le capacità e le sue vulnerabilità.

Credo di essermi riposata abbastanza e sono pronta a riniziare.

Detto ciò, rimase in attesa di una risposta dalla numero uno. Non solo era pronta, ma era proprio determinata.


Yoki Utilizzato: 0% (7,5 su 35 PLM).
Yoki Tecnica: 0% in tutto il corpo, 0% aggiuntivo per potenziare il braccio.
Stato Fisico: Ottimale. Giusto qualche cicatrice, ma sarebbe guarita con tempo. Riposata.
Stato Psicologico: Soddisfatta dei primi ottimi risultati. Determinata a dare il meglio di sé.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Yoki Straordinario (Passiva - Abilità Innata).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Camillah [clayfax] Velo di Lame - clayfax - 08-02-2016, 11:33 PM
RE: Camillah [clayfax] Velo di Lame - clayfax - 25-02-2016 07:52 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)