Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA TRAMA - L'Attacco delle Dimenticate
09-02-2016, 08:35 PM
Messaggio: #5
RE: TRAMA - L'Attacco delle Zombie (Titolo provvisorio)
Era uno dei rari momenti di sobrietà di quell'uomo da diverso tempo, se per adempiere al suo lavoro Hughes avrebbe dovuto vivere in un doloroso presente e non in una estasi alcolica, così sarebbe stato.
Dopotutto era raro che gli Uomini in Nero si chiudessero uniti in Consiglio se non per questioni cruciali, in più era necessario che la sua presenza non fosse ininfluente: dopotutto lui era giunto là con uno scopo.
Guardandosi intorno stabilì subito un contatto visivo con gli altri membri del Consiglio, scrutando l'anima dei presenti attraverso i loro occhi. 
Tranne di Duncan, ovviamente, quel cappuccio vuoto.
Era stato proprio lui a chiedere che quel consiglio fosse riunito e di certo, non perse tempo a spiegare la fonte delle sue preoccupazioni. 
Per quanto Hughes cercasse di restare composto sulla sua sedia non poté non farsi sfuggire qualche smorfia e qualche risata per l'assurdità delle cose che stava sentendo; prima di lui fu il vecchio saggio Ufizu ad intervenire che sicuramente oltre una folta barba, portava con sé una certa solennità.
DEVO appoggiare il parere di Ufizu ma al tempo stesso NON POSSO, sono tormentato! Ah, che tragedia. Che dolore!
Insomma, Duncan, il tuo racconto rasenta la follia pura e questa... Questa numero 14 potrebbe aver mentito per nascondere qualcosa di queste Guerriere sconosciute, forse delle luride traditrici, o semplicemente giustificare il suo fallimento come caposquadra!
Non sarebbe certo la prima volta che sento qualcosa del genere. 
Eppure mi viene difficile credere che tu non abbia verificato di persona le fonti delle tue notizie, non mi pari uno sprovveduto e sembri oltremodo certo di quel che ci stai raccontando. 
Sono sinceramente indeciso se fidarmi del tuo giudizio o temere che la tua convinzione sia data da qualche forma di convincimento estraneo, per caso hai seguito la mia impronta?
Ironizzò, riferendosi chiaramente all'abuso di alcool. 
Per quanto scettico, doveva ammettere che in parte era pronto a sentire tutto ciò che Duncan aveva da dire.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: TRAMA - L'Attacco delle Zombie (Titolo provvisorio) - Hughes - 09-02-2016 08:35 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)