Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA TRAMA - L'Attacco delle Dimenticate
09-02-2016, 10:50 PM
Messaggio: #6
RE: TRAMA - L'Attacco delle Zombie (Titolo provvisorio)
La convocazione della riunione del consiglio di prima mattina colse Semirhage di sorpresa, ma non impreparata: prima o poi sarebbe successo, lo sapeva ed era pronta.
Giusto il tempo di darsi un po’ di trucco, prendere uno scialle per coprirsi le spalle e si diresse a passi cadenzati verso la sala del consiglio, trovandola già aperta, anche se non c’era ancora nessuno dei “colleghi” né, tantomeno l’Anziano.
La donna decise di mantenere un profilo basso: era l’ultima arrivata e lo sapeva, perciò scelse per sé uno scranno in posizione defilata, in modo tale da non offendere nessuno e attese. Non passò molto tempo che gli altri supervisori e l’Anziano arrivarono e la riunione ebbe inizio: essendo stata convocata dal misterioso Duncan, toccò a lui illustrare il motivo di quell’incontro.
Quello che riferì suonava assurdo: la guerriera Numero 14, Angela, aveva incontrato due guerriere sconosciute che non avevano risposto ai suoi tentativi di comunicare, per poi ingaggiare battaglia con loro… come se non bastasse, dopo averle uccise, queste ultime si sarebbero addirittura risvegliate, sterminando le compagne della guerriera, prima che questa riuscisse a eliminarle!
Semirhage ascoltò le parole incredule e le critiche più o meno velate che prima il venerando Ufizu e poi il comandante Hughes sollevarono per primi, mettendo in dubbio l’operato stesso della Numero 14 però…

Compagno Duncan. Capita a volte che delle guerriere, soprattutto se inesperte, quando ferite molto gravemente perdano completamente il controllo del proprio yoki e si risveglino! Vi chiedo: è possibile che sia accaduto questo? Che la Numero 14 abbia inflitto alle sue avversarie delle ferite da lei ritenute, forse a ragione, mortali, ma che in realtà non lo erano o meglio, non erano tali da causare una morte immediata?

Non le importava di sembrare stupida, lei voleva sapere!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: TRAMA - L'Attacco delle Zombie (Titolo provvisorio) - Semirhage - 09-02-2016 10:50 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)