Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA TRAMA - L'Attacco delle Dimenticate
12-02-2016, 05:51 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-03-2016 03:36 PM da Duncan.)
Messaggio: #8
RE: TRAMA - L'Attacco delle Zombie (Titolo provvisorio)
Duncan incassa il rimprovero di Ufizu, lo scherno di Hughes, e i dubbi di Semirhage senza fare una piega. Immaginava che avrebbero reagito a quel modo, e non li biasima certo per il loro più che comprensibile scetticismo di fronte a quella che deve sicuramente sembrare una storia assurda (e pensare che è appena all'inizio). Del resto lui per primo, da persona razionale qual è, non aveva voluto credere ai fatti di Omen quando ne era inizialmente venuto a conoscenza, dunque poteva forse sorprendersi se non ci credevano nemmeno gli altri? Certo che no. Tra tutti i presenti soltanto il giovane Kelsier sembra spezzare una lancia in suo favore, probabilmente perché memore di essersi trovato egli stesso nella medesima situazione, in occasione della precedente riunione del consiglio. 

Comunque l'uomo in nero ha ancora molto altro da dire, perciò decide di proseguire nel suo racconto dopo aver risposto ad alcune delle obiezioni dei suoi colleghi. - Angela riferì che una delle due guerriere fu trafitta al cuore, mentre l'altra fu tagliata in due all'altezza dell'addome. Entrambe crollarono a terra senza dare più segni di vita e senza più emanare alcuna traccia di yoki dai loro corpi straziati, e questo la portò a concludere che fossero morte senza ombra di dubbio. Eppure, diversi secondi più tardi le due guerriere si risvegliarono senza una spiegazione apparente. Questo è ciò che disse Angela, e le testimonianze oculari di diversi abitanti del villaggio che assisterono alla scena raccolte in seguito dai nostri agenti confermavano la sua versione. - spiega Duncan, rispondendo alle domande di Semirhage. - Naturalmente, sono il primo a ritenere che le testimonianze di un gruppo di villici terrorizzati non siano il massimo dell'attendibilità, specie quando parlano di avvenimenti che sembrano sfidare la logica. Ecco perché non ho fatto rapporto sulla faccenda all'epoca in cui si sono svolti i fatti. Prima di portare il caso all'attenzione del consiglio, intendevo vederci chiaro. - Aggiunge, rivolto ad Ufizu e Hughes che lo hanno accusato di aver preso per buona una storia priva di fondamento senza prendersi la briga di verificarla. 

- Ed è quello che ho fatto. Ho avviato una indagine riservata che ha dato i suoi frutti. Negli ultimi mesi, grazie alle informazioni raccolte su mio ordine da diversi nostri agenti sparsi sul territorio, ho scoperto che le due guerriere affrontate dalla squadra di Angela ad Omen non erano sole. Diverse guerriere sconosciute sono state avvistate a più riprese in varie zone di un'ampia area al confine tra le terre centrali e quelle del sud. Sembra che svolgano missioni di sterminio Yoma dietro compenso, agli ordini di qualcuno. Solo che quel qualcuno non siamo noi. - Spiega Duncan, aggiungendo un particolare che sicuramente attirerà l'attenzione dei colleghi. Ma non ha certo finito di parlare, oh no. - Due settimane fa ho ricevuto un rapporto urgente che indicava il villaggio di Shaemoor, nelle terre del sud, come prossimo probabile obbiettivo di queste guerriere sconosciute. Di conseguenza, ho immediatamente radunato tutte le guerriere che ho potuto mobilitare con così poco preavviso e mi sono recato personalmente con loro sul posto per verificare la situazione. E oggi sono qui per darvi la conferma che è tutto vero. A Shaemoor la mia squadra ha affrontato cinque di queste guerriere sconosciute, eliminandole tutte. Tre di esse si sono risvegliate dopo essere state uccise, ho assistito alla scena con i miei occhi. Due di loro invece non lo hanno fatto per ragioni ancora da confermare. I loro resti sono stati recuperati e affidati a Sicket per essere esaminati. - Dice l'uomo in nero, che a quel punto fa un'altra pausa per osservare quale reazione avranno stavolta i suoi colleghi di fronte alle nuove notizie. 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: TRAMA - L'Attacco delle Zombie (Titolo provvisorio) - Duncan - 12-02-2016 05:51 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)