Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA TRAMA - L'Attacco delle Dimenticate
18-02-2016, 11:16 PM
Messaggio: #12
RE: TRAMA - L'Attacco delle Zombie (Titolo provvisorio)
Hayez era stato silenzioso per tutta la durata del dibattito fino ad allora, lasciando che gli altri si precipitassero nelle loro conclusioni. Non che li ritenesse sciocchi o avventati: era solo che aveva percepito una nota d'esitazione in Duncan.
E ora che aveva vuotato il sacco sapeva per certo che aveva fatto bene a non intervenire. Come si soleva dire, meglio tacere e passare per sciocco piuttosto che parlare e confermarlo.
Beh, era ora di confermarlo, ormai.

A me questa faccenda puzza di scienziato pazzo.

Fece una smorfia per sottolineare la cosa, oltre che per ricevere attenzione tramite la studiata teatralità.

Il problema è che abbiamo fin troppi colleghi candidabili: è da anni che do la caccia a Tussauds, quel folle con la fissa delle Guerriere-bambole. Ma i nomi potrebbero fioccare: Araldus, Aigor... Sono davvero tornati in Continente? E gli altri succedutisi in tutti questi anni?

La cosa non gli piaceva: significava che l'Organizzazione non era impermeabile quanto sperato.

Io credo che si dovrà lavorare su due fronti: innanzitutto, distruggere questa loro organizzazione. Credo che la priorità sia di catturare viva una di queste pseudo-Guerriere e farla... cantare. Inoltre, se Sicket riuscirà ad isolare il motivo del Risveglio post mortem, si potrebbe pensare di applicarlo pure noi... Non sarebbe un'idea malvagia, no?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: TRAMA - L'Attacco delle Zombie (Titolo provvisorio) - Hayez - 18-02-2016 11:16 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)