Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA TRAMA - L'Attacco delle Dimenticate
19-02-2016, 04:41 PM
Messaggio: #13
RE: TRAMA - L'Attacco delle Zombie (Titolo provvisorio)
Kekekekeke....
La risata di Sicket rimbomba nella Sala del Consiglio, amplificata e ripetuta decine di volte dalle pareti di pietra. Pare che si sia materializzato sulla porta alle parole "scienziato pazzo" pronunciate da Hayez, quasi che fossero un rituale per evocarlo. Con un gesto nervoso si sistema gli occhiali sul naso, salvo poi inclinare la testa e farli scivolare nuovamente in basso.
Prometto che questa volta... huehehe... non è opera mia. Anche se... onestamente mi piacerebbe che lo fosse. Kekekeke.
Replica il dottore alla velata accusa del collega, procedendo all'interno a grandi passi, il camice strappato che gli sventola alle spalle. Improvvisamente, chiude le distanze con un balzo, avvinghiandosi alla sedia di Hayez.
Fantastica idea, carissimo! Huehehe... avere un esemplare vivo sarebbe... eccitante. Kekeke.
A questo punto il suo sguardo vaga per la stanza finché non cade su Duncan. Sistemandosi di nuovo gli occhiali, indica la figura incappucciata con foga.
Confermo tutto quel che ha detto. Be'... huehehe... in realtà non l'ho sentito, ma ho buone notizie, gente! Kekeke... lui mi ha portato dei nuovi giocattoli. Guerriere morte. Huehehe... nulla di strano, se non fosse che prima di essere fermate stavano combattendo. Kekeke.
Le sue parole sono abbastanza confuse, e forse per una volta lo riconosce perfino lui, perché si prende un momento per riorganizzare i pensieri, massaggiandosi il mento.
Vedete... ho avuto qualche magnifico momento da solo con le... huehehe... nuove ospiti. Devo dire che sono... esterrefatto. Kekeke... ciò che mi sconvolge è che non ci abbia pensato io prima... guerriere cadavere! Huehehe... geniale! Davvero brillante! Kekeke... quelle guerriere... novizie, forse, da quel che posso capire... sono morte. Huehehe... ma lo erano anche prima di arrivare qui. Le nostre... protette hanno ucciso dei cadaveri ambulanti. Kekeke... esatto! Capite? Quelle guerriere sono morte due volte! E a quanto ho capito alcune addirittura si Risvegliano dopo il secondo... huehehe... decesso. Purtroppo non ho ancora capito come, ma... se me ne procuraste una viva... kekeke... voglio dire, non morta di nuovo, potrei arrivare a... a... all'illuminazione! Sì! Huehehehe!
Dopo la spiegazione, lo scienziato rimane in silenzio, rompendolo solo con una risata incontrollabile ogni tanto, appoggiato allo schienale della sedia di Hayez. 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: TRAMA - L'Attacco delle Zombie (Titolo provvisorio) - Sicket - 19-02-2016 04:41 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)