Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA TRAMA - L'Attacco delle Dimenticate
26-02-2016, 10:20 PM
Messaggio: #17
RE: TRAMA - L'Attacco delle Zombie (Titolo provvisorio)
Ufizu ha preferito tacere e riflettere durante gli ultimi scambi. Le notizie riportate da Duncan e Sicket sono allarmanti a dir poco, disastrose nel peggiore dei casi. L'idea di Hayez di sfruttare questo nuovo processo di "resurrezione" a favore dell'Organizzazione è allettante, ma prima bisogna risolvere il problema di questa "alternativa" alla base. Il che, a giudicare dalle analisi del dottore, non sarà esattamente facile. Il colpo di grazia arriva quando Duncan aggiunge di aver riconosciuto una ex numero sette, nientemeno che Matilda la Linda, fra le guerriere riportate in vita. Il vecchio ha un sussulto ed è scosso da un colpo di tosse: ricorda la ragazza. Meglio non riferire cosa ne pensasse Peter della sua mania per i bagni, ma nonostante non fosse una delle più... affidabili era indubbiamente una guerriera di un notevole peso. Se questo scienziato esiliato ha davvero lei dalla sua parte, non c'è modo di stabilire quali possano essere le implicazioni... e pensare alle conseguenze di un suo possibile Risveglio è fuori discussione. Battendo il bastone a terra, Ufizu riprende la parola.
Colleghi, questo non è uno scherzo di cattivo gusto o uno Yoma più furbo del solito. Questa è una dichiarazione di guerra. Lasciatemi ripercorrere ciò che sappiamo: qualcuno - molto probabilmente un membro estromesso dalla nostra Organizzazione - ha trovato un sistema per riportare in vita guerriere decedute anche diversi anni or sono, controllarle e far loro eseguire i compiti che noi assegniamo a guerriere viventi, nonostante pare manchino di intelletto. Non solo, ma ha iniziato a proporre ai villici una alternativa a noi, sotto forma di quelle guerriere cadavere. Non riesco a pensare che non fosse a conoscenza delle conseguenze se - quando - l'avessimo scoperto. E' evidente che ha atteso il momento più opportuno per rivelarsi. Siamo a corto di guerriere capaci, e la gente comincia a dubitare del nostro operato. Offrendo loro una soluzione più efficiente, quest'individuo vuole indebolirci ulteriormente, fino a farci crollare, in un modo o nell'altro. Tuttavia, sapeva che gli sarebbe servito un asso nella manica. A noi bastano alcune ricerche per capire dove si nasconde e eliminare il problema... a meno che non abbia delle difese pronte. E qui entra in gioco Matilda. Duncan, correggimi se ho udito male, ma hai detto che lei mostrava segni di capacità intellettuali simili a quelle che possedeva in vita. Se il nostro uomo dispone di almeno un paio di queste guerriere risorte e senzienti di alto livello, potrebbe essersi sentito abbastanza sicuro da rischiare di essere scoperto, forse perché ha bisogno di maggiori mezzi per "produrne" ancora. Quello che voglio dire è che abbiamo a che fare con un pazzo che riporta in vita guerriere per il proprio profitto e ha perfino osato sfidare la nostra autorità. E che il vantaggio, a lungo andare, sarà indubbiamente suo... perché le nostre guerriere richiedono ovviamente molto più tempo per essere pronte all'azione. Dobbiamo reagire, e dobbiamo farlo subito e con decisione, altrimenti sarà la fine.
Dopo questo lungo discorso, Ufizu fa una pausa di riflessione, ma gli rimane ancora una cosa da aggiungere.
Un'ultima cosa... Duncan, hai detto che il tuo gruppo includeva guerriere di rango medio-basso. Spiegami, dunque... che ne è stato di Matilda? Non riesco a credere che l'abbiate eliminata....
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: TRAMA - L'Attacco delle Zombie (Titolo provvisorio) - Ufizu - 26-02-2016 10:20 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)