Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA TRAMA - L'Attacco delle Dimenticate
15-03-2016, 10:17 PM
Messaggio: #23
RE: TRAMA - L'Attacco delle Zombie (Titolo provvisorio)
La dama nera ascoltò con attenzione prima la replica del dottore, ammettendo con se stessa che, dal punto di vista dello scienziato, l’idea di bruciare i corpi delle guerriere decedute fosse difficile da digerire. Poi venne narrata la storia riguardo l’idea e l’origine di quelle bestie mutate che Sicket aveva definito “Chimere” e il nome di chi, con tutta probabilità era il loro ideatore e creatore: lo scienziato fuggiasco chiamato Araldus…
A tutto questo seguì un pesante commento di Kelsier, il quale rimproverò a tutti i presenti di aver permesso la fuga dei loro predecessori e l’inerzia che aveva portato a questo stato di cose.
Semirhage si sporse dal suo scranno in modo tale da riuscire a guardarci dietro, laddove Sicket s’era rannicchiato dopo il suo intervento e, sorridendogli, gli disse.

Effettivamente forse ho un po’ esagerato: quel che veramente importa è di togliere la possibilità al nostro nemico di rinforzarsi trafugando e rianimando i cadaveri delle guerriere più forti. Se volete riesumarli e portarli qui non ho obiezioni.

Poi la dama nera rivolse nuovamente la sua attenzione all’auditorio col volto ritornato serio. Guardò prima Kelsier e poi tutti gli altri, Da figlia di un comandante militare qual’ era, Semirhage si sentiva leggermente infastidita dal fatto che, finora nessuno avesse proposto un linea d’azione, nessuna strategia per contrastare il nemico.
Bene, se non l’aveva fatto nessuno, l’avrebbe fatto lei e quindi, mascherando la sua indignazione e rivolgendosi all’assemblea, insistè:

Ciò che è stato è stato colleghi! Forse si poteva evitare, forse no. Tuttavia questa è la situazione e dobbiamo gestirla. Ribadisco la mia idea: innanzitutto dobbiamo ridurre al minimo, se non annullare del tutto la possibilità che il nostro nemico, sia esso Araldus o chiunque altro possa rinforzarsi ulteriormente. Le novizie e le guerriere a cifra bassa perdute in azione credo siano troppe ma resto dell’opinione che le guerriere a cifra alta debbano essere riesumate e consegnate al dottor Sicket o altrimenti cremate! Così facendo potremmo forse anche scoprire se altre guerriere forti, oltre a Matilda, siano state già riesumate e quindi, con ogni probabilità, passate al nemico.
Contemporaneamente dovremmo, secondo me, infiltrare delle spie nelle zone nelle quali queste guerriere non-morte hanno fatto la loro comparsa, con l’ordine di localizzare la base nemica.
Queste ritengo siano le priorità. Se poi vogliamo catturare qualche guerriera avversaria per permettere al dottor Sicket di scoprire il modo in cui sono state rianimate e quindi di duplicare il processo a nostro vantaggio, personalmente sono favorevole!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: TRAMA - L'Attacco delle Zombie (Titolo provvisorio) - Semirhage - 15-03-2016 10:17 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)