Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA TRAMA - L'Attacco delle Dimenticate
23-03-2016, 05:05 PM
Messaggio: #30
RE: TRAMA - L'Attacco delle Zombie (Titolo provvisorio)
Duran si fa avanti dalla porta alle parole di Maestro Ufizu, mantenendo il capo chino in segno di reverenza. Giunto al fianco del suo istruttore, si inginocchia di fronte all'assemblea.
Onorevoli Maestri, vi ringrazio per quest'opportunità. Vedete, ho a lungo riflettuto su un problema che ci troviamo ad affrontare occasionalmente: alcune novizie ritornano vive dalla loro prova, ma non la superano adeguatamente. Non possiamo promuoverle, eppure hanno avuto dei risultati... per questo vorrei pregarvi di lasciare che le prenda sotto la mia tutela. Avevo in mente di sottoporle a un allenamento specifico per le loro... capacità alternative, se permettete il termine, e queste nuove Dimenticate sono lo spunto che mancava. Possiamo riformarle come un gruppo dedicato all'eliminazione di altre guerriere... un ampliamento del concetto della numero dieci, se vogliamo. In tal modo prenderemmo due piccioni con una fava: chiunque non superi il test con risultati ottimali sarà decretata inadatta a combattere gli Yoma e verrà invece preposta al combattimento con altre guerriere... Dimenticate o ribelli che siano. Vi prego di prendere in considerazione questa mia proposta....
Terminato il suo discorso, il giovane accolito attende la replica dell'Anziano in rispettoso silenzio, per quanto si possa notare l'ansia sul suo volto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: TRAMA - L'Attacco delle Zombie (Titolo provvisorio) - Duran - 23-03-2016 05:05 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)