Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gaia vs Seayne [Allenamento]
16-03-2016, 10:51 PM
Messaggio: #17
RE: Gaia vs Seayne [Allenamento]
[Immagine: yp10m.jpg]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Nonostante le ferite, nonostante il dolore, Seayne era riuscita a bloccare al volo la mossa di Gaia, scagliandole contro la claymore da allenamento. Stringendo i denti, stava per avventarsi sull’avversaria, caduta supina a terra, quando un perentorio ordine del maestro Duncan ordinò a entrambe di fermarsi, decretando la fine del duello.
Seayne ubbidì immediatamente, mollando la claymore, arretrando di un passo e lasciandosi cadere sulle ginocchia mentre estingueva lo yoki, preparandosi all’ondata di dolore che ne sarebbe seguita e che, suo malgrado, la guerriera albina conosceva bene.
Mentre la Numero 15 tossiva e sputava sangue, sforzandosi di contenere i grugniti di sofferenza, preparandosi mentalmente alla rigenerazione, l’uomo in nero raggiunse le contendenti e, dopo alcuni attimi di silenzio, decretò che il duello l’aveva vinto… Seayne!
La guerriera albina sgranò gli occhi per la sorpresa e l’incredulità…

-Ombre! Io… ho vinto? Contro la Numero 5… una cifra singola?-

Certo, si trattava di una vittoria risicata, non di un trionfo e, forse…

-Forse il maestro ha voluto premiare il mio impegno. Ho subito molti colpi, ma anche lei non ne è uscita indenne. Considerando la differenza tra i nostri numeri non credo sia una cosa da poco. Certo, il pensiero di vincere mi aveva sfiorato durante lo scontro ma, se devo essere onesta, credo che Gaia mi abbia sottovalutato.-

Seayne guardò la guerriera piumata, col suo sguardo ritornato a essere mite e ricordò come s’era sentita quando aveva perso in malo modo il suo duello con Angela.

-La sua forza, la sua velocità, il suo orgoglio di guerriera… Spero che questa sconfitta non sia per lei fonte di rabbia e di sconforto…-

Cercando di resistere ancora un po’ al dolore, Seayne si sporse verso la Numero 5, porgendole la mano destra e, mantenendo un atteggiamento umile nonostante fosse felice per la vittoria, con voce mite senza traccia di superbia, sperando in cuor suo di non offendere la compagna, le disse semplicemente:

Ti ringrazio per il bello scontro Gaia! Senza rancore?

Poi, indipendentemente dalla risposta della guerriera piumata, Seayne si sarebbe concentrata immediatamente sulla rigenerazione, rilasciando lo yoki al 50% e procedendo a sanare nell’ordine le ferite allo stomaco, alla schiena, al braccio sinistro, per finire con la spalla destra.
Una volta terminato, si sarebbe diretta alla celletta che occupava durante il suo soggiorno a Staph: ora che l’adrenalina dello scontro l’aveva ormai abbandonata e considerando lo sforzo della rigenerazione, avrebbe sicuramente avuto bisogno di riposare.

Citazione:Yoki Utilizzato: 30 => 0 => 50% - Punti Limite: 11,5/35
Stato Fisico: Sfinita dallo scontro Braccio sinistro rotto [Ferita MEDIA]. Tre vertebre incrinate [Ferita MEDIA]. Danni da botta allo stomaco [Ferita MEDIA]. Danni da urto alla spalla destra [Ferita LEGGERA]. Occhi felini e dorati, vene sul volto ingrossate, denti trasformati in zanne, muscolatura raddoppiata durante la rigenerazione.
Stato Psicologico: Sorpresa e contenta per la vittoria. Spera che Gaia non se la prenda a male per la sconfitta.
Abilità utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva) – Rigenerazione (Attiva al 50% di yoki) - Polaris (Primo turno di ricarica).

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Gaia vs Seayne [Allenamento] - Duncan - 05-03-2016, 12:52 AM
RE: Gaia vs Seayne [Allenamento] - Nardo - 06-03-2016, 05:24 PM
RE: Gaia vs Seayne [Allenamento] - Duncan - 06-03-2016, 06:38 PM
RE: Gaia vs Seayne [Allenamento] - Nardo - 07-03-2016, 10:12 PM
RE: Gaia vs Seayne [Allenamento] - Duncan - 08-03-2016, 12:05 AM
RE: Gaia vs Seayne [Allenamento] - Nardo - 08-03-2016, 10:49 PM
RE: Gaia vs Seayne [Allenamento] - Duncan - 09-03-2016, 10:17 PM
RE: Gaia vs Seayne [Allenamento] - Nardo - 10-03-2016, 10:16 PM
RE: Gaia vs Seayne [Allenamento] - Duncan - 13-03-2016, 01:46 AM
RE: Gaia vs Seayne [Allenamento] - Nardo - 13-03-2016, 04:51 PM
RE: Gaia vs Seayne [Allenamento] - Duncan - 16-03-2016, 02:44 PM
RE: Gaia vs Seayne [Allenamento] - Nardo - 16-03-2016 10:51 PM
RE: Gaia vs Seayne [Allenamento] - Duncan - 18-03-2016, 12:46 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)