Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA The Forgotten III [Vick_Svarta_Blixten]
08-04-2016, 11:17 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-04-2016 11:18 AM da Vick_Svarta_Blixten.)
Messaggio: #6
RE: The Forgotten III [Vick_Svarta_Blixten]
[Immagine: 2uf52co.jpg]
Parlato Pensato

Quando Gaia mise finalmente piede a Rinne, si accorse che qualcosa non andava; in tanti si stavano assembrando verso il centro del villaggio.

Proseguendo, la guerriera piumata udì ciò che fugò ogni dubbio; lei era solamente l'undicesima. Incredibile. C'erano davvero dieci Dimenticate a Rinne?

Non ebbe neppure bisogno di farsi strada verso il centro, poiché la piccola folla di persone si spostò al suo passaggio.

E se ciò che dicono non bastasse, ecco la prova definitiva.

La scarsa percezione di Gaia le fece percepire chiaramente dieci fonti di Yoki, piuttosto deboli, davanti a sé; erano deboli, certo, ma erano dieci. Proseguì comunque, arrivando infine in vista di quello che doveva essere il capo villaggio, in accesa discussione con uno che sarebbe potuto passare per uno degli uomini di Staph... Non certo agli occhi di una Guerriera, però.

L'individuo ad un certo punto di accorse della sua presenza, chiaramente non aspettandosela. La osservò chiaramente e poi saltò fuori con una scusa improbabile; purtroppo per lui, Gaia era stata mandata lì apposta per loro.

La numero 5 guardò queste Dimenticate, notò i loro sguardi persi nel vuoto, non troppo diversi da quello di alcune Novizie, ma notò anche che lei stessa non venne assolutamente guardata da loro; forse Duncan non aveva esagerato, queste Dimenticate non avevano una volontà propria. Si soffermò anche su dove avrebbe dovuto esserci il simbolo personale di ogni guerriera, non aveva notato ancora se fossero presenti.

Quindi ora che fare? Queste dieci sono tante, ma sono piuttosto deboli, almeno in apparenza. E quel tizio in grigio mi urta, forse mi ha presa per una stupida. Forse a Duncan, oltre che una di queste presa viva, potrebbe piacere avere lui vivo.

In un istante Gaia prese la propria decisione; un piano, per così dire. Si mise una mano dietro la nuca, come per grattarsi e sorrise con calore, assumendo un'espressione mista tra vergogna e divertimento.

Accidenti, sono davvero così in ritardo?! lo disse con tono quasi allegro. Diamine, non vorrei essere punita per il mio tremendo ritardo! Non è che potresti dire ai piani alti che ho completato io la missione? Sono stata graduata da poco e non vorrei essere punita così presto...

Sperava che l'uomo in grigio abbassasse la guardia almeno per un istante. Non che servisse davvero, la realtà era che Gaia si divertiva a fare la stupida, a volte; si divertiva a far fare la figura degli idioti agli altri, specie agli uomini come questo. Infatti, non appena l'uomo avesse reagito in qualsiasi modo, che avesse cominciato a parlare o che si fosse spostato, Gaia avrebbe scattato con tutta la forza verso di lui, con l'intenzione di colpirlo al volto con un manrovescio, abbastanza forte da rompergli qualche osso e la maggior parte dei denti, per mandarlo nel mondo dei sogni per il tempo necessario a far fuori le sue dieci guardie del corpo; non abbastanza da ucciderlo, s'intende. Sarebbe quindi passata oltre, per non stare troppo vicina alle Dimenticate, per poi sguainare la propria Claymore.

Era presente una sola delle Dimenticate a fianco del tizio. Se fosse riuscita a confrontarsi con successo alla sua velocità, allora avrebbe avuto la prova che queste Dimenticate non erano poi così deboli. Se invece il suo piano fosse riuscito, avrebbe urlato all'indirizzo del capo villaggio e degli altri abitanti Allontanatevi immediatamente se tenete alla vita! Questi sono impostori! Andate!

Che la battaglia fosse cominciata? Per Gaia sicuramente sì.


Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Punti Limite: 0/35
Stato Fisico: Ottimo.
Stato Psicologico: Un pochino irritata per il tizio vestito di grigio, infatti decide di dare una lezione prima a lui. Per quanto sicura di sé, rimane sull'attenti.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: The Forgotten III [Vick_Svarta_Blixten] - Vick_Svarta_Blixten - 08-04-2016 11:17 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)