Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA The Forgotten III [Vick_Svarta_Blixten]
09-05-2016, 01:24 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-05-2016 01:25 AM da Vick_Svarta_Blixten.)
Messaggio: #20
RE: The Forgotten III [Vick_Svarta_Blixten]
[Immagine: 2uf52co.jpg]
Parlato Pensato

Le zampe del mostro vennero tagliate come previsto, quasi nello stesso momento, come se avessero agito quattro guerriere simultaneamente; tuttavia era stata Gaia, ad altissima velocità, invisibile per i più, la fautrice del massacro.

Nonostante tutto però, la Risvegliata riuscì ad essere abbastanza fortunata e lesta da far sparire la propria testa all'interno del carapace, troppo duro perfino per Gaia, che non riuscì a darle il colpo di grazia e anzi fu costretta nuovamente a schivare, questa volta senza essere nemmeno sfiorata, le spine del mostro.

Il fatto è che quel mostro era una seccatura bella e buona. Lento sì, ma quanto sarebbe potuta andare avanti ancora? Lei poteva sì schivare ogni suo attacco, almeno temporaneamente, ma se non riusciva a scalfire la sua corazza sarebbe potuta diventare una lotta a chi cedeva prima... e chissà quanto poteva resistere quel Risvegliato, al contrario di lei che non poteva mantenere tutto quello Yoki per tanto tempo. Oltretutto, era preoccupata che il tizio che comandava quelle Dimenticate potesse scappare, portandosi via anche la non morta che era riuscita a far svenire. Occorreva fare qualcosa.

La numero 5 sospirò, anche se nelle condizioni in cui era sarebbe potuto sembrare che latrasse. Tirò indietro la spada, preparandosi per affondare.

Questo ti farà male. Molto.

La Guerriera Piumata avrebbe quindi affondato ripetutamente la propria Claymore nella fessura in cui era sparita la testa della Risvegliata. Poi, prima che quelle fastidiose spine presenti sul guscio si fossero nuovamente formate, avrebbe attaccato con un fendente verticale dall'alto, a due mani, in cui avrebbe concentrato tutta la propria forza. Sperando di fare, stavolta, ingenti danni.

Se non fosse stato sufficiente, avrebbe eseguito un salto verso l'alto, per poi eseguire una rotazione in avanti, per dare ancora più potenza ad un altro fendente verticale, mirato sempre alla parte frontale del guscio, dove era sparita la testa, grazie alla forza centrifuga data dalla rotazione del proprio corpo e dalla gravità.

Questo funzionerà?


Citazione:Yoki Utilizzato: 50% - Punti Limite: 9/35
Stato Fisico: Graffi superficiali su braccia e gambe [Ferite Leggere]. Occhi dorati, più intensi, viso deformato simile ad uno Yoma, zanne aguzze, con vene in rilievo. Muscolatura raddoppiata.
Stato Psicologico: Piuttosto irritata e preoccupata per l'imprevista durezza del carapace nemico.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva); Genio dell'Impegno [Abilità Innata] (Attiva su Forza) (+2 Valore Forza).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: The Forgotten III [Vick_Svarta_Blixten] - Vick_Svarta_Blixten - 09-05-2016 01:24 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)