Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gaia [Vick_Svarta_Blixten] Uragano Rosso
13-06-2016, 06:28 PM
Messaggio: #3
RE: Gaia [Vick_Svarta_Blixten] Uragano Rosso
Parlato Pensato

Oh, ma guarda chi c'è. Sempre lui. Non che mi dispiaccia, è probabilmente l'unico di questi bastardi a non essere viscidamente tetro.

Gaia aveva per l'appunto visto Duran, impegnato, come solito, con qualche libro; l'uomo in nero non mancò di farle un complimento, cosa che fece certamente piacere alla guerriera piumata, seppur fosse del tutto naturale che Duran pensasse ciò. Tuttavia, dopo aver erroneamente tratto le proprie conclusioni ed essersi congedato con sufficienza, l'uomo fece per superarla.

Gaia espirò, socchiudendo gli occhi per qualche istante e si fece superare dall'uomo in nero; subito dopo, eseguì una veloce piroetta, che la portò davanti a Duran, a pochi millimetri dal viso di lui; se questo lo avesse messo in imbarazzo, lei ricordava bene quando lo aveva abbracciato in precedenza, alla numero 5 non sarebbe importato.

La bella guerriera parlò quindi con voce melliflua, avvicinandosi ancor di più al viso dell'uomo, senza però arrivare al contatto fisico.

Hai detto bene, cercavo proprio te... Ma per un altro motivo...

Fece un veloce passo indietro, sorridendo, quindi continuò a parlare.

Vedi, nel mio ultimo incarico mi sono trovata a lottare con qualche Risvegliata... E insomma, non ho granché faticato, tranne contro una di queste. Era lenta, davvero lenta, ma dura. Molto dura.

Alzò leggermente un sopracciglio e fece una piccola smorfia, al ricordo dell'irritazione dovuta al non riuscire ad uccidere in fretta quella creatura.

Per riuscire a rompere il suo guscio, ho improvvisato un colpo, che ha per altro funzionato; quindi ora sono qui, da te, perché vorrei perfezionarlo, per renderlo qualcosa di più che un'improvvisazione. Nel caso mi ricapiti di affrontare qualcosa di così dannatamente coriaceo.

Gaia si fermò, avrebbe studiato le reazioni di Duran e avrebbe atteso sue eventuali domande o considerazioni; naturalmente, si aspettava che se non subito, alla fine Duran le avrebbe dovuto chiedere cosa aveva improvvisato.


Citazione:Yoki Utilizzato: 0%
Stato Fisico: Ottimo.
Stato Psicologico: Tranquilla.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Gaia [Vick_Svarta_Blixten] Uragano Rosso - Vick_Svarta_Blixten - 13-06-2016 06:28 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)