Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gaia [Vick_Svarta_Blixten] Uragano Rosso
16-06-2016, 07:23 PM
Messaggio: #6
RE: Gaia [Vick_Svarta_Blixten] Uragano Rosso
Duran osserva attentamente la mossa roteante di Gaia e il suo effetto sul terreno: per quanto sia di pietra, un paio di piccole crepe si aprono, per non parlare del fatto che il solo impatto fa tremare l'intero pavimento. Dopo essersi risistemato sulla sedia, l'accolito tossisce un paio di volte, come per schiarirsi la voce.
Be', come dire... stupefacente. Nel vero senso della parola: Gaia, sono sbalordito. Da te mi sarei aspettato una mossa elegante e raffinata, una dimostrazione d'agilità e prontezza come quella che hai già dimostrato... invece mi trovo ad osservare un attacco sì astuto, ma brutale e potente. In breve, non è nel tuo stile. Ma non fraintendere: la funzionalità non è una qualità che disdegni, anzi. Semplicemente... a essere del tutto onesto, non mi sarei aspettato qualcosa di così squisitamente efficiente da una guerriera come te. Ma bando alle ciance. Se quel che mi hai detto è vero, quest'attacco sarebbe in grado di penetrare le corazze più dure, giusto? Allora proviamo a giudicarne l'efficacia....
Dopo una breve ricerca, l'accolito porta al centro della sala un blocco di pietra cubico di circa un metro per lato. Lo squadra per un attimo, poi annuisce.
Be', non è necessario che lo tagli da parte a parte. Basta che mi mostri fin dove puoi arrivare. Per inciso, come ti senti? La rotazione aggiunge potenza, ma probabilmente la tua testa non è esattamente immune a una lieve sensazione di nausea...?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Gaia [Vick_Svarta_Blixten] Uragano Rosso - Ufizu - 16-06-2016 07:23 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)