Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gaia [Vick_Svarta_Blixten] Uragano Rosso
22-06-2016, 11:17 AM
Messaggio: #9
RE: Gaia [Vick_Svarta_Blixten] Uragano Rosso
Parlato Pensato

Il colpo di Gaia riuscì perfettamente, colpendo in pieno il cubo di pietra, finendo per tagliarlo in due, come voluto.

La guerriera piumata osserva per un istante il proprio bersaglio, quindi chiude gli occhi e comincia ad abbassare il livello del proprio Yoki, lentamente, provando un misto di tristezza e sollievo; lasciar andare così tanto potere, che però un giorno potrebbe farle perdere il controllo...

Qualche istante dopo, le sensazioni di Gaia vennero interrotte dall'applauso di Duran, che si congratulò con lei, non mancando con critiche, comunque costruttive, su quella che sarebbe diventata una sua mossa. Lei lo fissò con gli occhi ancora dorati, che tornarono argentei qualche istante più tardi, quindi annuì alle sue parole; aveva ancora un pò di vertigini, quindi preferì stare in silenzio.

Infine, Duran si offrì di procurarle un blocco di pietra più grande e si rese disponibile, in caso la bella guerriera avesse delle domande specifiche. La numero 5 ci pensò su per un istante.

Mmh... Non credo farebbe grande differenza un blocco più grande, il risultato sarebbe lo stesso, ne sono sicura. Piuttosto, non vedo l'ora che una delle mie compagne provi a parare quest...

Duran sembrò ricordarsi all'improvviso, quasi come se avesse letto nella mente di Gaia, di vietarle di utilizzare quella tecnica in Arena. Il viso di Gaia divenne come il blocco di pietra prima che venisse tagliato a metà, perfettamente immobile. La sua voce fu completamente neutra.

Ovviamente, non desideriamo che si faccia davvero male qualcuno.

Sospirò piano, quindi rispose alla precedente domanda dell'uomo in nero, stavolta sorridendo.

Non voglio un blocco più grande, ne vorrei altri tre, sempre più piccoli. Devo provare ed eventualmente aumentare la precisione di questo colpo. Non ho bisogno di altro. Grazie per il tuo aiuto e per le tue... parole.

Gaia avrebbe quindi atteso di avere a disposizione ciò che aveva richiesto e avrebbe eseguito nuovamente la mossa per altre tre volte, senza liberare Yoki stavolta.


Citazione:Yoki Utilizzato: 80% > 0% (graduale) - Punti Limite: 4/35
Stato Fisico: Occhi dorati, muscolatura raddoppiata, denti aguzzi, vene pulsanti su viso e corpo, viso deformato, più Yoma che umano. Poi di nuovo normale. Leggere vertigini (-2 Agilità).
Stato Psicologico: Soddisfatta per aver diviso a metà il blocco di pietra, poi assolutamente delusa dal divieto di utilizzare la tecnica in arena.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Gaia [Vick_Svarta_Blixten] Uragano Rosso - Vick_Svarta_Blixten - 22-06-2016 11:17 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)