Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST La Piccola Oasi III [Bethesda_Fan]
17-06-2016, 12:05 AM
Messaggio: #2
RE: La Piccola Oasi III [Bethesda_Fan]
Parlato  pensato  parlato da altri


Erano anni ormai che Abigail attendeva il suo test per diventare uma guerriera ma ultimamente girava voce tra le novizie che la Signora Semirhage staba tentando di eliminare le novizie più vecchie. Abigail ovviamente non ci credeva ma ultimamente se ne accorse che quattro novizie, sue coetanei, furono convocate dalla Dama Nera e non fecero ritorno. Abigail ci stava giusto pensando quando improvvisamente un ombra calò su di lei.

Scimmietta! Vieni con me! La Signora Semirhage vuole vederti! 


Era il vocione di Gaul.

Se Io sono uma scimmietta tu sei una gorilla! 


Infatti sia fisicamente che mentalmente ricordava una gorilla. 

Bene, si vede che io sono la prossima vittima...


Abigail seguì Gaul lungo i corridoi provando a mantenere la calma. 

Sono tutte voci, quelle erano degli incapaci, io d'altronde ho già fatto fuori uno yoma, da umana per lo più...

Arrivarono davanti ad una porta dove, stranamente, Gaul bussò in maniera assai delicata.

Accidenti Gaul, non sapevo che le gorille avessero un lato delicato... o forse é che hai paura di colei che si trova dall'altro lato di quella porta... veramente Gaul, che uomo sei? Avere paura di una donna, ho perso il rispetto che avevo per te... non che avevo questo grande rispetto per te...


Abigail entrò e si avvicinò alla scrivania rimanendo comumque in silenzio.

Serpe...


Benvenuta Abigail! Il mio nome é Semirhage... Ho un incarico urgente da affidarti! Ritengo infatti che oramai tu sia pronta per affrontarlo! Probabilmente saprai che, se supererai questa prova accederai di diritto nella lista delle nostre guerriere


Finalmente 


Semirhage fece una pausa e offrì ad Abigail qualche biscotto, che però rifiutò, da quando divenne una mezzo demone non risente più la fame di una volta, un pasto a setrimana solitamente le basta.

Ascoltami con attenzione ragazza mia: Haroun, capo di un gruppo di Cavallieri del deserto con il quale intratteniamo rapporti di commercio,  ha chiesto il nostro aiuto perché l'oasi di Jazeera che è situato nel territorio controllato dalla sua gente é stato invaso da uno yoma. L'oasi di Jazeera é molto piccola ma molto importante per i viaggiatori che attraversano il deserto e, ovviamente, un importante risorsa di rifornimento di acqua. È impossibile per Haroun e  is uoi uomini informare tutti i viaggiatori del pericolo, soprattutto per coloro che vengono dall'altro lato del deserto e lo yoma sembra approfittare degli sprovveduti e degli ignari viaggiatori per nutrirsi. Il tuo compito é molto semplice: dirigerti ancora più a Est e inoltrati nel deserto: a circa due giorni di marcia da qui incontrerai l'accampamento di Haroun. Quando l'avrai raggiunto lui ti dará delle ulteriori indicazioni,  a quel pumto raggiungi l'oasi di Jazeera e elimina lo yoma. 
Non sottovalutare i pericoli del deserto Abigail! Avevo già mandato altre due novizie per svolgere quest'incarico, ma entrambe non sono mai arrivate all'accampamento di Haroun quindi bada a te! Il tuo fisico é piùforte di quello degli uomini, ma ricordati che Madre Natura è più forte di tutti noi!  

A quel punto la Dama Nera si avvicinò a Abigail. 

Gaul t attende i cancelli della fortezza con una Claymore affilata che fi sarà affidata per svolgere il tuo incarico. Tutto chiaro? Se hai delle domande da farmi, falle adesso, altrimenti dovrai aspettare l'incontro con Jaroum per avere altre informazioni...


Avrei soltanto una domanda per il momento, cosa vuole  he faccia dei cadaveri delle mie compagne se li trovo? 

Abigail avrebbe atteso la risposta della Signora Semirhage,  dopo di che avrebbe fatto il saluto militare e si sarebbe diretto verso i cancelli principali. 

Citazione:Yoki usato: 0%
Stato fisico: perfetta 
Stato psicologico: preoccupata
Abilità usate: percezione yoki (passiva)

[Immagine: latest?cb=20130120144158&path-prefix=it]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Piccola Oasi III [Bethesda_Fan] - Bethesda_Fan - 17-06-2016 12:05 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)