Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST La Piccola Oasi III [Bethesda_Fan]
21-06-2016, 12:26 AM
Messaggio: #6
RE: La Piccola Oasi III [Bethesda_Fan]
Narrato  parlato  pensato  parlato da altri 


E notte fu. Le stelle illuminavano il cielo e la Luna, quasi piena, rifletteva il loro splendore rendendo ancor più splendida quel paesaggio arida. Ad Abigail ritornavano i ricordi di quando lei e la sua sorella si arrampicavono sul tetto per ammirare il cielo stellato, ormai era una tradizione per loro, a volte venivano anche i loro genitori per tenerli compagnia, portando con sé una bella tazza di latte caldo. La sua sorella raccontava storie di draghi, principesse e cavallieri, il suo papà raccontava le sue giornate da guardia cittadina di Redcliffe e la sua mamma delle spettegolezze che sentiva al mercato. Le mancavano così tanto, avrebbe voluto farlo di nuovo un giorno.

Alicia, mamma, papà... mi mancate così tanto... avrei tanto voluto che quel yoma non si fosse mai presentato... chi sa cosa sarebbe successo se non si fosse presentato... Alicia avrebbe sposato il figlio del sindaco, com'é che si chiamava? Ah già, Lucan, e io forse con Vilkas, il mio buon amico... chi sa cosa sta facendo, forse non mi riconoscerà neanche, non ho più i miei lunghi capelli castani e occhi verdi.


Abigail si addormentò piangendo quella sera, il pensiero della sua famiglia e del suo migliore amico era un tasto dolente per lei.
Spuntò i primi raggi di Sole che la svegliarono, Abigail si alzò, estrasse la claymore dalla sabbia e si mise in marcia fino a che non vide qualcosa che illuminava

É meglio andare a controllare. 


Abigail corse alla fonte di luce per vedere di cosa si trattava 

Citazione:Yoki usato : 0 % 
Stato fisico : perfetta 
Stato psicologico : triste e malinconica poi curiosa
Abilità usate : percezione yoki (attiva intorno a sé)

[Immagine: latest?cb=20130120144158&path-prefix=it]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Piccola Oasi III [Bethesda_Fan] - Bethesda_Fan - 21-06-2016 12:26 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)