Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST La Piccola Oasi III [Bethesda_Fan]
28-06-2016, 08:48 PM
Messaggio: #9
RE: La Piccola Oasi III [Bethesda_Fan]
E’di nuovo sera quando, all’orizzonte, avvisti un accampamento composto da molte tende. Mentre ti avvicini puoi vedere anche due grandi recinti uno che contiene alcuni cavalli, l’altro dei quadrupedi dal lungo collo e dal corpo che presenta una gobba prominente sulla schiena.
Noti immediatamente tre uomini i quali al tuo apparire scattano in piedi e, dopo che uno di essi ti ha indicata puntando un braccio nella tua direzione, un altro comincia a correre verso l’interno dell’accampamento; noti anche che quegli uomini sono armati con delle spade ricurve, le quali però non vengono estratte, rimangono nei loro foderi. Quando ti avvicini, i due uomini si portano la mano destra sul cuore e si chinano leggermente in avanti
 
Che i vostri dei vi siano propizi, mia signora! Vi attendevamo con ansia!
 
Ti dice l’uomo che, rispetto a te sta alla tua sinistra, chinando il capo e toccandosi con la mano destra il cuore, la bocca e la fronte... o almeno così supponi, infatti entrambi gli uomini sono completamente avvolti da quella che sembra una pesante tunica color blu scuro, mentre le loro teste sono avvolte da una kefiah, un lungo velo completamente bianca, che lascia scoperta solo la zona degli occhi. Quello che ti appare strano è che la pelle di quegli uomini, per quanto possa sembrare strano, sembra… di colore blu! Ma forse è solo un gioco strano della luce del tramonto!
 
Il mio none è Ahmed, mia signora! Vi prego di seguirmi, vi condurrò dal nostro signore, Haroun-el-Rascid.
 
Subito dopo, i due uomini si girano e iniziano a dirigersi anche loro verso l’interno dell’accampamento e a te non rimane altro che seguirli. In breve, arrivate davanti a una tenda grande circa il doppio delle altre, la quale sorge esattamente al centro della tendopoli. Ad attendervi fuori c’è un uomo, forse lo stesso che era corso via all’inizio il quale ti rivolge un inchino e scosta la tela all’ingresso per permetterti di entrare.
Ti ritrovi così in un ambiante tutto sommato abbastanza semplice: grandi tappeti finemente lavorati fungono da pavimento e l’interno stesso è arredato per la maggior parte con mobili bassi e, alle travi di legno che sostengono la struttura della tenda, sono appesi alcuni arazzi che illustrano scene di caccia e alcune lampade a olio che illuminano l’ambiente.
Al centro della sala c’è un basso tavolino e, seduto a terra con le gambe incrociate vi è un uomo più imponente rispetto a quelli che hai incontrato finora: egli è vestito allo stesso modo degli altri, ma il suo velo non copre il suo volto scuro, il quale sembra effettivamente sfumare verso il blu. I suoi occhi nerissimi si fissano su di te, mentre in bocca tiene l’estremità di una lunga cannuccia flessibile, collegata a uno strano strumento, dalla quale trae sbuffi di fumo.
 
Haroun Pascià! Mio signore! La claymore che avevamo chiesto è finalmente arrivata!
 
Detto questo, l’uomo rivolge un inchino al suo signore e si ritira. Haroun ti fissa ancora in silenzio per alcuni istanti, poi si toglie il bocchino dalle labbra e ti fa cenno di accomodarti davanti a lui, dall’altro lato del tavolo.
 
Benvenuta! Da tempo aspettavo l’inviata di Staph e ora la mia pazienza è stata premiata. Puoi poggiare a terra le tue armi, nessuno oserà toccarle!
 
Ciò detto, Haroun applaude un paio di volte e, pochi istanti dopo due donne, vestite più o meno allo stesso modo degli uomini ma con delle vesti color sabbia anziché blu entrano da un ingresso laterale, portando dei vassoi con una teiera fumante, un paio di tazze per te e il loro signore, e alcuni semplici biscottini per accompagnare la bevanda, ponendo il tutto davanti a voi. Dopo aver versato il the nelle tazze, si ritirano rapidamente da dov’erano venute.
Sono anni che non bevi un the e questo sembra essere particolarmente profumato.

Posso avere l’onore di conoscere il tuo nome? So che alla maggior parte di voi non piace sentirsi chiamare “claymore”, come le spade che portate con voi…
 
Ti chiede Haroun, con voce profonda e ferma, invitandoti con un gesto palese a servirti…
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Piccola Oasi III [Bethesda_Fan] - Narratore - 28-06-2016 08:48 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)