Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST La Piccola Oasi III [Bethesda_Fan]
05-07-2016, 09:07 PM
Messaggio: #11
RE: La Piccola Oasi III [Bethesda_Fan]
Haroun annuisce alle tue parole con espressione compiaciuta: forse apprezza che tu si andata direttamente al nocciolo della questione. Quindi, dopo aver fatto un profondo respiro, inizia a narrare:
 
E’ cominciato tutto un paio di mesi fa… All’inizio le carovane riferivano di aver perso uno o due uomini mentre sostavano vicino all’oasi di Jazeera. Quella volta non ci facemmo caso, purtroppo capita di morire quando non si è prudenti attraversando il deserto…
 
La tua mente corre per un istante al ricordo dei resti della tua compagna, mentre Haroun prosegue:
 
… Ma poi queste notizie divennero sempre più frequenti e, anche grazie ai racconti di alcuni fortunati sopravvissuti, riuscimmo a capire che uno yoma si era nascosto nell’oasi!
 
Haroun sembra imprecare sottovoce, poi riprende il discorso, con tono un po’ agitato:
 
Questa situazione è deleteria per noi! L’oasi di Jazeera è la principale fonte d’acqua della zona! Senza di essa riusciamo a malapena a sopravvivere attingendo acqua da altri piccoli pozzi che bastano a malapena per la mia tribù! Noi possiamo avvisare le carovane che partono da qui di stare alla larga ma anche esse hanno bisogno di fare scorta d’acqua per attraversare il deserto e non c’è modo di avvisare le carovane che giungono dalla parte opposta dell’oasi.
Quel maledetto demone se ne sta in agguato aspettando che qualche sprovveduto vada all’oasi per attingere acqua per poi aggredirlo!
Non possiamo andare avanti così: se non facciamo qualcosa le carovane prenderanno altre strade e noi non potremo più commerciare con loro né pretendere i pedaggi per la sosta all’oasi! Per questo ti abbiamo fatta chiamare!
 
Haroun finisce il suo the, approfittandone per calmarsi e poi conclude.
 
Ahmed ti farà da guida fino all’oasi domattina. Jazeera si trova a circa mezza giornata di cavallo da qui, in direzione sud-est. Non è prudente uscire col buio, c’è il rischio di una tempesta di sabbia. Per questa notte sarò onorato di ospitarti nel nostro accampamento.
Riponiamo in te le nostre speranze Abigail! Non ci deludere!
    
Detto ciò, Haroun attende altre tue eventuali domande.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Piccola Oasi III [Bethesda_Fan] - Narratore - 05-07-2016 09:07 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)