Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST La Piccola Oasi III [Bethesda_Fan]
06-08-2016, 05:59 PM
Messaggio: #13
RE: La Piccola Oasi III [Bethesda_Fan]
Il tuo udito sensibile avverte un sommesso mormorio: evidentemente le donne che vi hanno servito – e forse non solo loro - devono aver sussultato per il modo diretto col quale ti sei rivolta al loro signore. Tuttavia Haroun non fa una piega, anzi ti sorride e batte nuovamente le mani, chiamando ad alta voce:
 
Bareem! Accompagna la nostra ospite alla tenda che le abbiamo riservato e provvedi che abbia quel che le serve per la notte!
 
Quella che sembra essere la più giovane delle femmine umane che hai visto finora, almeno dagli occhi che sbucano dal suo velo, l’unica parte del suo viso che si vede, rientra nella tenda, ti rivolge un inchino e ti fa cenno di seguirla.
Dopo che siete uscite dalla tenda di Haroun Bareem si mette al passo con te e ti guida dietro la tenda del suo signore, laddove un’altra tenda, grande circa un quarto di quella principale ti attende: l’interno è una versione più piccola e – ovviamente – modesta di quella di Haroun. Una brocca d’acqua con accanto un bicchiere è poggiata su un basso tavolino al centro della stanza, assieme a un vassoio contenente alcuni pasticcini diversi da quelli che ti erano stati offerti e dal profumo delizioso e intenso. In un angolo vi è un pagliericcio con sopra quattro cuscini e una coperta leggera finemente ricamata. Poggiata vicino al pagliericcio, su un basso sgabello vi è una piccola campanella. Prima che tu possa chiederlo, Bareem ti dice che:
 
La campanella serve per chiamarci se dovreste aver bisogno di qualcosa durante la notte. Io e altre ragazze saremo a vostra disposizione finché rimarrete al villaggio. Se non avete bisogno d’altro, io mi ritiro. Buonanotte, mia signora Abigail!
 
Ciò detto, Bareem si ritira e ti lascia sola con i tuoi pensieri e le tue due claymore.
 
Citazione:Nel tuo prossimo post sei libero di riflettere, se lo desideri, su quanto accaduto finora e su quello che ti aspetta l’indomani. Se desideri qualcosa e suoni la campanella, una ragazza accorrerà immediatamente: Se invece lasci passare la notte, alle prime luci dell’alba, troverai subito fuori dalla tua tenda il moro Ahmed, assieme a una coppia di cavalli.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Piccola Oasi III [Bethesda_Fan] - Narratore - 06-08-2016 05:59 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)