Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST La Piccola Oasi III [Bethesda_Fan]
11-08-2016, 03:31 PM
Messaggio: #17
RE: La Piccola Oasi III [Bethesda_Fan]
Ahmed assume per alcuni istanti un’espressione stupita, poi ti sorride:
 
Ma certo, mia signora! Per prima cosa osserva come sono seduto sul mio cavallo…
 
Il giovane moro rimane fermo sulla sua sella, evidentemente per mostrarti la posizione corretta da tenere in sella, poi scende a terra e si avvicina a te e alla tua cavalcatura:
 
… adesso vi aiuterò a salire! Cercate di sistemarvi in groppa come ho fatto io e non fate movimenti bruschi! Vela è una giumenta docile e tranquilla, ma è sempre una buona cosa non spaventarla, non si sa mai.
 
L’uomo si inchina mettendo un ginocchio a terra e facendoti scaletta per aiutarti a salire, cosa che fai senza eccessivi problemi, sistemandoti sulla giumenta. Rapidamente Ahmed risale sul suo cavallo e ti affianca:
 
A questo punto, quando volete andare avanti, date dei piccoli colpetti coi talloni nei fianchi di Vela, per farla girare tirate dolcemente le briglie a destra o a sinistra e, se volete fermarvi, tirate dolcemente le briglie con entrambe le mani!
Non preoccupiamoci di altro per adesso, vi darò altri consigli lungo la strada. Io vi starò al fianco per aiutarvi in caso di difficoltà, potete stare tranquilla!
 
Così vi mettete in marcia verso l’oasi di Jazeera: dopo una prima parte della cavalcata che ti vede parecchio impacciata poco a poco, spinta anche dal tuo sogno di bambina, cominci ad acquisire un po’ più di sicurezza e riesci ad andare avanti al passo senza l’aiuto e i consigli di Ahmed.
Certo, non saresti sicuramente in grado di andare al galoppo, men che meno di combattere in sella, per quello ti ci vorrebbero settimane, se non mesi, di addestramento ma, finché si tratta di andare al passo, le cose possono andare…
 
Citazione:Data la tua inesperienza a cavallo, il tragitto fino all’oasi di Jazeera richiederà tutta la giornata, anziché mezza. Durante la marcia puoi descrivere i tuoi pensieri e sensazioni nell’imminenza dell’inizio vero e proprio del tuo incarico. Arriverete all’oasi al tramonto e, a quel punto, dovrai decidere se entrare subito o attendere la mattina dopo. Ricordati che Ahmed non entrerà nell’oasi con te. Fermati quando avrai preso la tua decisione.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Piccola Oasi III [Bethesda_Fan] - Narratore - 11-08-2016 03:31 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)