Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST La Piccola Oasi III [Bethesda_Fan]
11-08-2016, 05:17 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-08-2016 12:57 PM da Bethesda_Fan.)
Messaggio: #18
RE: La Piccola Oasi III [Bethesda_Fan]
Parlato pensato parlato da altri 


Abigail si avvicinò al cavallo e dolcemente accarezzò la sua fronte.
Ahmed la aiutò a salire sul cavallo e le diede dei consigli

Dopo questo mi dovrebbero chiamare Abigail cavalla furiosa oppure Abigail il cavaliere oppure Abigail cavalla selvaggia 


Scoppiò a ridere, era ds tanto che non rideva più

Scusami messer Ahmed, sto solo pensando che soprannome mi darebbero quando scoprono che mi hai addestrato come andare a cavallo, sto pensando a Abigail cavalla selvaggia, oppure Abigail cavalla furiosa, sicuramente i miei colleghi moriranno d'invidia 


Passò un po' di tempo e con il tempo Abigail prese semprebpiù sempre più confidenza con il cavallo, certo non sarà capace ad andare a galoppo ma comunque era capace ad andare a passo con Ahmed senza i suoi consigli.

Dimmi Ahmed, quali sono i tuoi incarichi con la carovana di Haroun e che rapporto c'é tra Haroun e l'Organizzazione, sono curiosa...


Ahmed appariva già come un uomo affascinante, ma a cavallo lo era ancor di più, c'era qualcosa in lui che le spirava fiducia. Attese la sua risposta e chiacchierarono ancora un po' finche Abigail si accorse che era sera.

Sarebbe meglio fare un accampamento qua per stanotte, domani mattina andrò a far fuori questo yoma


Certo, questo sarebbe stato il suo piano iniziale ma comunque fosse non si sarebbe addormentata, non quando uno yoma era così vicino a loro e specialmente adesso che ha con se un essere umano, sarebbe stata vigile, tenendo occhio i movimenti dello yoma con la percezione 

Citazione:Yoki usato: 0 % 
Stato fisico: perfetta 
Stato psicologico: curiosa di Ahmed, vigile
Abilità usate: percezione yoki (attiva in direzione dell'oasi)

[Immagine: latest?cb=20130120144158&path-prefix=it]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Piccola Oasi III [Bethesda_Fan] - Bethesda_Fan - 11-08-2016 05:17 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)