Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST La Piccola Oasi III [Bethesda_Fan]
12-08-2016, 04:02 PM
Messaggio: #19
RE: La Piccola Oasi III [Bethesda_Fan]
Lungo la strada, dopo la tua domanda, Ahmed, messo di buon umore dalla tua risata, ci riflette un attimo su, per poi risponderti con tono gaio:
 
Io? Io mi occupo della sicurezza della nostra tribù, sono… come un soldato al servizio del signore Haroun, così come molti giovani come me. Ma il mio desiderio è quello di diventare, un giorno, un mercante come mio padre.
 
Poi il giovane moro riflette ancora un attimo, per poi riprendere:
 
La nostra tribù intrattiene rapporti commerciali con la vostra Organizzazione. E ogni volta che ci andiamo, vediamo le vostre novizie più piccole esercitarsi, e vi vediamo, beh... bambine. Forti, certo, mezze yoma pure, ma... come puoi aver paura di esserini di dieci anni o anche meno? Dopo averne viste decine e decine, ormai ci siamo abituati a vedere in ogni Claymore la bambina che era stata. E poi, quando vi incontriamo finite col confermarci sempre che siete... beh, umane: vedi te con quanta gentilezza ti sei accostata a Vela!
 
Dopo il vostro arrivo e dopo che hai confidato ad Ahmed le tue intenzioni, l’uomo si prodiga per rizzare un piccolo accampamento, con una tenda non molto grande, ma sufficiente a riparare entrambi per la notte:
 
Di notte nel deserto fa freddo! Meglio ripararsi!
 
Ti dice sempre sorridendo. Dopo, l’uomo prende qualcosa dalle sue bisacce e te lo porge: si tratta di un po’ di carne secca e alcuni dei biscotti simili a quelli che ti aveva offerto Haroun…
 
Siamo vicini ed è meglio non accendere un fuoco, per non allarmare il nostro nemico, mia signora Abigail! Però forse è meglio che mangiate qualcosa; lottare richiede molte energie!
 
Chiacchierate ancora un po’ e poi Ahmed si ritira nella tenda per dormire. Sia che tu rimanga all’esterno o entri a tua volta nella tenda, cerchi di sondare l’oramai vicina l’oasi con la tua percezione.
Mentre la temperatura si fa via via più fredda, cosa che non arreca fastidio al tuo corpo ibrido, per un momento, solo per un fugace istante, la tua percezione rileva una debole traccia di yoki, che si dissipa immediatamente…
La notte passa senza che tu percepisca altro, a parte udire i lontani lamenti di qualche solitario predatore notturno e, all’alba ti senti pronta a iniziare. Mentre ti incammini, odi alle tue spalle la voce di Ahmed, appena uscito dalla tenda:
 
Mia signora! Il sentiero conduce direttamente alla fonte d’acqua al centro dell’oasi! Io vi aspetterò qui per due giorni! Siate prudente!
 
Ora sta tutto a te: entrerai andando allo sbaraglio o hai intenzione di elaborare un piano prima di lanciarti nel pericolo?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Piccola Oasi III [Bethesda_Fan] - Narratore - 12-08-2016 04:02 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)