Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST La Piccola Oasi III [Bethesda_Fan]
25-08-2016, 09:29 PM
Messaggio: #25
RE: La Piccola Oasi III [Bethesda_Fan]
Lanci la claymore che tieni nella mano destra per tentare di ferire e di far cadere lo yoma dalle cime delle palme dalle quali si lascia pendere. Purtroppo, nonostante il ricorso al 10% di yoki il tiro non risulta sufficientemente potente e preciso da ferire lo yoma, tuttavia:
 
Ma cos… Aaaaah!
 
Urla il demone colto di sorpresa dalla tua arma che si infila nella chioma della palma: la cosa gli fa perdere la presa quel che basta per farlo cadere giù dall’albero ma, purtroppo, lo yoma atterra sui propri piedi appoggiandosi a terra e aiutandosi a smorzare la caduta anche con le mani.
Lo yoma rimane per il momento lì, accucciato a terra sui quattro arti, guardandosi nervosamente attorno con la bocca aperta che mette in mostra le sue zanne:
 
Dove sei? Dove sei?
 
Ripete il mostro con voce monotona, cercando di individuare il punto dove ti trovi.
Per il momento sei ancora ben nascosta dalla vegetazione e hai praticamente dimezzato la distanza che ti separa dal tuo nemico, sorpassando il pozzo in modo tale da non avere ostacoli tra tu e lui.
Ma ora devi decidere la tua mossa successiva e devi farlo prima che sia lo yoma a trovare te...
 

Citazione:Punti Limite: 1/25

Citazione: 
Citazione:SUGGERIMENTI: Perché sono più di uno
Primo: usa sempre il condizionale quando descrivi un’azione! Avresti dovuto scrivere che “Abigail avrebbe cercato di avvicinarsi allo yoma” anziché “Abigail si sarebbe avvicinata allo yoma”. Spetta al Narratore decidere l’esito delle azioni: se lo fai tu commetti un errore di Autoconclusività che è uno dei più gravi che si possono commettere e che normalmente viene sanzionato. Siccome però questo è un Test e serve anche per prendere pratica col gioco, te lo passo come suggerimento. In futuro però limitati a descrivere quello che Abigail vorrebbe fare, non quello che fa.
Secondo: Quando liberi lo yoki, devi descrivere quanto ne liberi e gli effetti che comporta tanto nel post quanto nel box riassuntivo. Avresti dovuto scrivere nel post che liberavi il 10% di yoki e che sono gli occhi di Abigail a cambiare colore, mentre nel box riassuntivo avresti dovuto scrivere sullo Stato Fisico che gli occhi di Abigail diventavano dorati e simili a quelli di un felino.
Terzo: Occhio ai Punti Limite! Te li calcolerò io per il Test ma in futuro dovrai farlo tu. Occhio che sono importanti! (Vedi il Regolamento)
Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti, mandami pure un MP.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Piccola Oasi III [Bethesda_Fan] - Narratore - 25-08-2016 09:29 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)