Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST La Piccola Oasi III [Bethesda_Fan]
20-09-2016, 09:10 PM
Messaggio: #40
RE: La Piccola Oasi III [Bethesda_Fan]
Ahmed annuisce alle tue parole:
 
Come desiderate, mia signora!
 
E, di buona lena, il giovane cavaliere del deserto si mette a smontare il piccolo campo. La cosa non gli richiese molto tempo e a metà pomeriggio siete nuovamente in marcia in direzione del villaggio di Haroun.
 
Il ritorno all’accampamento non presenta problemi di sorta e, non appena la notizia della morte dello yoma si diffonde, la gente inizia a festeggiare per la riconquista dell’oasi di Jazeera.
 
Haroun, dopo aver disposto che alcuni uomini si rechino all’oasi per sbarazzarsi del corpo dello yoma, si avvicina a te e, dopo averti rivolto il suo saluto esotico, chinandosi in avanti e toccandosi con la mano destra il cuore, le labbra e la fronte, si congeda da te dicendoti:
 
Ti ringrazio, Abigail di Staph. Grazie a te ci siamo potuti riappropriare della nostra oasi e potremo riprendere in pieno i nostri commerci. Che tu possa sempre trovare acqua e ombra lungo il tuo cammino!
 
E, poco prima che tu parta, Bareem si avvicina a te, porgendoti un piccolo fagotto:
 
Vi ho messo da parte un po’ dei nostri dolcetti e un piccolo otre di the per allietare il vostro viaggio di ritorno. Grazie ancora, mia signora Abigail!
 
L’immagine degli abitanti del villaggio che ti salutano ti accompagna nel viaggio di ritorno, finché non viene sostituita dalle tetre mura e dall’oscuro cancello di Staph, davanti al quale arriva poco dopo la massiccia figura di Gaul il quale, come prima cosa rivuole indietro le claymore che portavi con te e poi ti dice:
 
Vedo che almeno tu hai avuto la decenza di tornare viva, scimmietta! Non come le due sciocche che avevamo mandato prima! Buon per te! Vai subito dalla signora Semirhage a fare rapporto!
 
Questa volta non hai problemi a ritrovare gli alloggi della signora, anche perché sei guidata dal dolce suono della sua arpa. Quando bussi alla sua porta il suono si interrompe e la voce della dama nera ti invita ad entrare… quando sei al suo cospetto, Semirhage ti sorride e…
 
Bene Abigail! Vedo che sei tornata! Hai quindi portato a termine il tuo compito! Dimmi com’è andata allora e, soprattutto, cosa hai provato quando hai ucciso il tuo primo yoma!
 
La dama nera si siede sulla sua poltrona di vimini intrecciati e infila le mani nelle ampie maniche della sua veste, fissandoti con i suoi occhi neri mentre attende il tuo rapporto…
 
Citazione:Visti i tuoi post, ho immaginato che tu volessi recuperare la seconda claymore prima di tornare
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Piccola Oasi III [Bethesda_Fan] - Narratore - 20-09-2016 09:10 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)