Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un Fulmine a ciel sereno [Hotenshi, Quest Autogestita feat. Vick_Svarta_Blixten]
04-08-2016, 08:16 PM
Messaggio: #5
RE: Un Fulmine a ciel sereno [Hotenshi, Quest Autogestita feat. Vick_Svarta_Blixten]
Narrato/pensato
Parlato


Dopo una pacca sulla spalla, Gaia mi spiega perché sta lì. E' la zona della numero cinque... quindi la sua, suppongo. Diamine, mi sta lasciando indietro. E' un numero bello basso, il cinque... comunque non se la passa molto meglio di me, quanto a noia. Rido. Eh, sì, quello è il problema più grosso, al momento. Alla domanda che fa subito dopo annuisco.
Sì, mi è toccato andare fino alle Terre del Sud per una missione... e poi praticamente non ho fatto un cazzo. In realtà dovrei andare al Nord adesso... credo. Mi sono fatta una casa, e siccome non mi davano niente da fare ho anche guadagnato qualche soldo per conto mio. A proposito, mica c'è una locanda da queste parti? Una birra non mi farebbe male.
Mi guardo intorno, come se c'è un villaggio qua vicino. Manco a pensarci, temo, ma oh, non si sa mai. Magari però Gaia che la zona la conosce sa dove trovare un posto. Va benissimo anche una bettola, basta che si beve. 
Forse però, a pensarci, un giro a Staph lo faccio... c'ho un problema che magari mi danno una mano a risolvere.
Eh lo so che sono vaga, ma a dirla tutta non sono tanto sicura manco io di come metterla giù e poi non voglio rompere troppo a Gaia. Insomma, ci ritroviamo dopo... cosa? Mesi? E sto a parlarle delle mie grane? Che amica rompicoglioni. Vabbe', se mi sta ad ascoltare bene sennò chi se ne frega. Io spero che mi trova una birra, intanto. 

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Illesa.
Stato psicologico: Felice di aver ritrovato Gaia, si gode la conversazione; assetata, cerca di spostare il discorso su una bella bibita, preferibilmente alcolica; ha un pensiero vago riguardo un problema che la assilla da qualche tempo, ma non vuole spingerlo addosso all'amica quindi non approfondisce.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Un Fulmine a ciel sereno [Hotenshi, Quest Autogestita feat. Vick_Svarta_Blixten] - Hotenshi - 04-08-2016 08:16 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)