Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un Fulmine a ciel sereno [Hotenshi, Quest Autogestita feat. Vick_Svarta_Blixten]
05-08-2016, 01:37 AM
Messaggio: #6
RE: Un Fulmine a ciel sereno [Hotenshi, Quest Autogestita feat. Vick_Svarta_Blixten]
Parlato Pensato

Gaia sollevò un sopracciglio quando Andrea le confidò di avere addirittura una propria "casetta", oltre che dei soldi da parte.

Incredibile. Gli Uomini di Staph si stanno davvero rammollendo oppure è lei ad avere diritto ad un trattamento speciale, per qualche motivo?

Ascoltò comunque il resto delle parole della grossa guerriera, sentendo aumentare la propria curiosità a riguardo del problema dell'amica, siccome questa non specificò quale fosse il suo problema. Quindi la bella guerriera piumata sospirò leggermente e si sedette elegantemente a terra.

Ad Ovest di qui troverai Cezanne, l'unico buco accettabile in questo posto dimenticato. Io non ho proprio voglia di andare là, ma hai stuzzicato la mia curiosità. Quale problema ti affligge? Non abbiamo mai davvero avuto tempo per parlare da sole e ora siamo davvero sole, senza anima viva per qualche kilometro, almeno. Ti va?

Gaia lo sperava. Casualmente le era capitata davanti la sua più probabile alleata per il futuro, come non farne il massimo uso?


~ Continua...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Un Fulmine a ciel sereno [Hotenshi, Quest Autogestita feat. Vick_Svarta_Blixten] - Vick_Svarta_Blixten - 05-08-2016 01:37 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)