Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un Fulmine a ciel sereno [Hotenshi, Quest Autogestita feat. Vick_Svarta_Blixten]
07-08-2016, 11:43 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-08-2016 11:45 AM da Vick_Svarta_Blixten.)
Messaggio: #8
RE: Un Fulmine a ciel sereno [Hotenshi, Quest Autogestita feat. Vick_Svarta_Blixten]
Parlato Pensato

Andrea non si lasciò pregare e spiegò a Gaia quale fosse il suo problema, senza risparmiarsi.

Mmh.

Gaia ci pensò su qualche istante, prima di rispondere. Lei non aveva mai avuto questo tipo di problema, quasi l'opposto a dirla tutta, quindi non le sarebbe stato facile dare un aiuto utile.

Quando ci siamo affrontate l'ultima volta... Sei riuscita a far sfoggio di una forza fisica fuori da ogni scala, più del tuo solito. Usasti in modo particolare il tuo Yoki, giusto? Ricordo perfettamente come si ingrossò il tuo braccio quella volta. Perché quindi, non usare questo tuo ottimo controllo per aumentare, più che la tua già enorme potenza distruttiva, la tua mobilità o velocità? In questo modo, avresti più possibilità di schivare ciò che ti viene scatenato contro e soprattutto arriveresti decisamente in minor tempo dal tuo avversario... cogliendolo anche di sorpresa, se riuscissi nel tuo intento.

Gaia sorrise, guardando Andrea negli occhi.

Quindi il mio consiglio è semplice. Sii più veloce.

Non era sicura che fosse davvero fattibile. Non era sicura che Andrea non ci avesse già pensato da sola e magari avesse già rinunciato all'idea. Però non tutte erano come lei, così sicure di riuscire; tuttavia era anche nel suo interesse che Andrea si migliorasse e se ci fosse riuscita in quel senso... Poi la guerriera rise di gusto.

Riguardo al fatto che gli avversari muoiono appena li colpisci... Questo dovrebbe farti solo piacere, no?! Pensa se tutte le nostre compagne avessero il tuo stesso "problema"!

Rise di gusto, come non le capitava da molto tempo...


~ Continua...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Un Fulmine a ciel sereno [Hotenshi, Quest Autogestita feat. Vick_Svarta_Blixten] - Vick_Svarta_Blixten - 07-08-2016 11:43 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)