Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un Fulmine a ciel sereno [Hotenshi, Quest Autogestita feat. Vick_Svarta_Blixten]
11-08-2016, 02:44 PM
Messaggio: #11
RE: Un Fulmine a ciel sereno [Hotenshi, Quest Autogestita feat. Vick_Svarta_Blixten]
Narrato/pensato
Parlato


Non so quanto sto a pensare a un modo decente per risolvere 'sto problema, ma alla fine ho un sacco di mezze idee e nulla di concreto. Oh, be', gli Uomini in Nero servono proprio a questo: per una volta devo dire che li troverò utili. Gaia intanto s'è sdraiata per terra, forse dorme, che ne so. Per far capire che sono di nuovo al mondo tossisco un paio di volte.
Allora, senti, ci ho pensato e credo che andrò a Staph a vedere se posso mettere in pratica questa roba. Intanto grazie del consiglio, c'avevo proprio bisogno di parlarne. Oh, e se vuoi combattere con me, io sono sempre pronta.
Anche adesso, volendo. Ma dico in arena. A questo punto ho finito con le mie grane, quindi in caso posso ascoltare le sue. Non che sembra averne. Insomma, se ha tutto il tempo di annoiarsi mentre io rifletto direi che non ha problemi grossi. Comunque vediamo che fa adesso. 

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Illesa.
Stato psicologico: Dopo parecchio (?) tempo speso a pensare, arriva a una conclusione che dovrà portare all'attenzione degli Uomini in Nero per rifinirla. Decide quindi di andare a Staph quanto prima, non si sa mai che si dimentichi la sua idea. Grata a Gaia per il supporto morale, pronta a ricambiare in caso la guerriera piumata abbia qualche problema suo. 
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Un Fulmine a ciel sereno [Hotenshi, Quest Autogestita feat. Vick_Svarta_Blixten] - Hotenshi - 11-08-2016 02:44 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)