Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]
09-08-2016, 04:52 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-08-2016 04:53 PM da Semirhage.)
Messaggio: #4
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]
La signora Semirhage non fa una piega di fronte alle vostre richieste e, sempre mantenendo il suo tono fermo, ma cortese, si rivolge prima a Rebecca.

Non ho nulla di particolare da dirti, Rebecca, ricordati soltanto quello che ti ho detto ieri dopo il tuo duello con Olivia e riflettici bene prima di trovarti faccia a faccia con Samara.

Poi la Dama Nera ritorna dietro alla sua scrivania, apre un cassetto e ne tira fuori qualcosa con la mano destra, poi ritorna da voi e apre la mano, mostrandovi quelle che sembrano essere due palline dalla forma irregolare, grandi come due piccole noccioline dal colore marrone scuro e opaco, rivolgendosi quindi a entrambe:

Ecco, Rebecca lo conosce già ma queste sono due pillole del farmaco che inibisce lo yoki: quando una guerriera come voi lo prende, per dodici ore perde ogni possibilità di usare il suo yoki! Anche la percezione dello yoki viene annullata e gli occhi riassumono il loro colore naturale! A parte questo, non vi sono altri effetti: caratteristiche specifiche del corpo della guerriera, come la forza e l’agilità rimangono immutate, solo che non si può usare lo yoki per incrementarle. Va detto che l’assunzione del farmaco, inibendo lo yoki della guerriera, fa anche in modo che altre guerriere non possano percepirla, dal momento che il suo yoki è soppresso.

Semirhage fa una pausa per riprendere fiato, per poi continuare:

Non mi risulta che il farmaco possa far perdere conoscenza a una guerriera, anche se va detto che, per quanto ne so, nessuna guerriera è mai stata sottoposta a una dose massiccia di farmaco!

La Dama Nera riflette per qualche istante:

Per quanto riguarda Samara… era la Numero 28 quando era scomparsa, circa quattro anni fa e… la guerriera che avevo mandato assieme ai cacciatori di taglie è l’attuale Numero 32, Juliet, anche se quella volta era appena stata graduata e aveva il Numero 44. Le avevo ordinato di non ingaggiare il bersaglio e di osservare e tornare subito a riferire, ma lei mi ha disubbidito e ha cercato di difendere i suoi compagni… inutilmente!
Solo gli dei sanno perché Samara l’ha risparmiata anche se, come dicevo, quella pazza deve averla costretta a fare qualcosa che l’aveva traumatizzata! Era sconvolta quando, alla fine, era riuscita a tornare qui. Per fortuna sembra che si sia ripresa bene.


Semirhage fa ancora una pausa per permettervi di assimilare le sue risposte, quindi conclude:

Questo è tutto ragazze! Quando arriverete a Torlilo recatevi alla locanda “La porta del Grifone”, lì vi aspetterà una mia sottoposta di nome Layla: la riconoscerete facilmente perché ha i capelli rossi e gli occhi verdi. Lei penserà a fornirvi le ultime informazioni che avrà raccolto e forse potrà rispondere anche ad eventuali domande che possono venirvi in mente lungo la strada.
Potete andare ora e fate attenzione! Ve lo ripeto, non correte rischi inutili: tengo più alla vostra vita che a quella di Samara. Se necessario, non fatevi scrupoli a epurarla!



Prendete congedo dalla signora Semirhage e, come detto, trovate all’ingresso l'omone che vi aveva chiamate, il quale vi porge un sacco, che ricorda molto quello nel quale Rebecca aveva collezionato le teste degli yoma nell’ultima missione, anzi, forse è proprio quello, dal momento che su di esso si intravvedono delle sbiadite macchie di sangue viola! Il sacco contiene una catena come quelle utilizzate per imbrigliare gli schiavi, quindi con annesse polsiere e cavigliere, e un sacchetto che contiene dieci pillole del farmaco inibitore dello yoki.

Non vi resta che mettervi in marcia per affrontare una missione alla quale forse, in fondo al cuore, nessuna di voi due voleva prendere parte…

Citazione:Vi ci vorranno tre giorni per arrivare alla città di Torlilo. Mentre camminate il territorio desertico lascerà poco a poco il posto a una vegetazione sempre più rigogliosa e a campi coltivati con delle fattorie sparse qui e là. Siete liberi di discutere tra di voi i dettagli lungo la strada e per questo avete un paio di turni a testa. Se vi servono turni extra segnalatemelo pure via MP.
In ogni caso, fermatevi quando arriverete in vista delle mura della città di Torilo. A quel punto interverrà il Narratore.


Turnazione
Angelica
Rebecca
Angelica
Rebecca
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas] - Semirhage - 09-08-2016 04:52 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)