Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]
19-08-2016, 11:04 PM
Messaggio: #10
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]

-Angelica?-

Eh? mormorò, non aspettandosi che Rebecca le rivolgesse ancora la parola.


-Sarà una domanda sciocca la mia, ma preferisco dirtela ugualmente: Credo che tu sia d'accordo con me che non possiamo concederci mezze misure con Samare vero? Intendo che per fermarla, dovremmo persino giocare nel modo più sporco possibile. Inventarci trucchi di ogni genere per riuscire ad avere la meglio-


La caposquadra restò in silenzio, poi sospirò e accennò un piccolo sorriso, guardando innanzi. Faremo quello che la situazione richiederà.


Torlilo si rivelò una cittadina di medie dimensioni protetta da mura tutt'attorno: l'ingresso poco affollato era sorvegliato da due guardie che non si mostrarono serene al loro arrivo. Angelica notò che le occhiate più preoccupate erano riservate a Rebecca e ai suoi supplementi alla divisa, inusuali per una guerriera. 

ALT! Fermatevi e dichiarate i motivi che vi portano in città!


Ah, quindi non sanno perché siamo qui?


La numero 31 non perse tempo e si propose subito di chiarire la situazione alla guardia che le aveva fermate, guardandola dritta negli occhi.


L'Organizzazione ha ricevuto notizia di omicidi particolarmente efferati da queste parti e ha affidato a noi l'incarico di porvi fine, una volta per tutte. Si guardò bene anche solo dal suggerire che l'autrice di quei crimini era una guerriera dell'Organizzazione: in caso contrario sarebbero sorti non pochi problemi, ne era certa. Quindi non allarmatevi: siamo due guerriere regolari mandate in missione, proseguì, con l'intento di rassicurarli sull'aspetto di Rebecca, gradiremmo soltanto essere condotte da chi ha fatto richiesta o da chiunque possa darci più informazioni su quegli omicidi.



Citazione:Yoki: 0%
Punti Limite: 0/25
Stato Fisico: Ottimo.
Stato Psicologico: Divertita dalla gravità con cui Rebecca parla di trucchi e inganni, resta interdetta all'alt delle due guardie. Non perde tempo ad esporre chiaramente il motivo della loro presenza per rassicurare i due uomini diffidenti.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas] - La X di Miria - 19-08-2016 11:04 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)