Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]
22-08-2016, 09:27 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-08-2016 09:28 PM da Narratore.)
Messaggio: #12
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]
La guardia che vi ha intimato di fermarvi assume un atteggiamento meno marziale e più pensieroso, avvicinandosi a voi anche se rimane a un paio di passi di distanza: anche il suo compagno sembra rilassarsi un po’:
 
Uh! Vi riferite alle efferate uccisioni che avvengono da un po’ di tempo nei territori a nord della città? Se è così mi dispiace ma, per quanto mi faccia piacere che qualcuno se ne occupi, non so nulla di chi possa avervi chiamato e, purtroppo, per quanto ne so, nessuno è mai scampato vivo a quegli assalti, cosa plausibile credo se il responsabile, visto il vostro arrivo, fosse uno yoma…
 
La guardia si interrompe e sembra riflettere un attimo, per poi riprendere:
 
AH! Dimenticavo! Non so se sia importante, però qualche mese fa era partita dalla città una spedizione di cacciatori di taglie, una decina di persone se non sbaglio, accompagnati da una claymore come voi, proprio per dare la caccia al o ai responsabili di questi attacchi. Si diceva che la vostra compagna fosse stata ingaggiata nel caso in cui l’assalitore fosse stato uno yoma. Nessuno di loro ha mai fatto ritorno e ogni tanto ci giungono notizie di nuovi attacchi, riportati da viaggiatori che si imbattono nei corpi delle vittime.
 
La guardia prende fiato, per poi concludere:
 
Se non ricordo male i cacciatori di taglie alloggiavano alla locanda “La Porta del Grifone”. Forse là riuscirete a trovare qualche altra notizia. Ora, se volete scusarmi, riprendo il mio posto! Potete passare!
 
La guardia riprende il suo posto alla porta e vi conferma con un cenno che, anche per voi due, il passaggio è libero.
 
 
Turnazione (Invertita per tener conto dell’assenza de La X di Miria)
Rebecca
Angelica
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas] - Narratore - 22-08-2016 09:27 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)