Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]
14-09-2016, 08:53 PM
Messaggio: #22
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]
[pensato]
 
Era stata una settimana dura per Mara. L’accolita dai capelli rossi di nome Layla l’aveva portata con se nelle Terre Centrali, informandola dell’esistenza di una guerriera impazzita e sanguinaria di nome Samara, la quale seminava morte e terrore tra la gente che abitava quelle tranquille campagne, ordinandole di scoprire dove la stessa si fosse rifugiata, per permettere ad altre guerriere – graduate – di stanare la pazza ed epurarla.
 
Mara dovette fare buon viso a cattiva sorte: già era “diversa” da tutte le altre guerriere, inoltre c’erano dei dubbi tra i superiori sul fatto se considerare valido o meno il suo test, dal momento che non c’era stato nessuno yoma da combattere. Così, visto che Mara sembrava aver dimostrato, nonostante tutto, delle potenzialità,  una di quelle menti illuminate dei superiori aveva proposto di sottoporla a una sorta di “prova d’appello” per vedere se, viste le sue condizioni, sarebbe stata in grado di percorrere la via delle guerriere.
 
Beh… almeno mi hanno dato un’armatura e una claymore che taglia…
 
Pensò la donna, mentre varcava a passo deciso le porte della città di Torilo e, stranamente, le guardie all’ingresso, pur guardandola di sbieco, non avevano fatto nulla per bloccarle il passo:
 
Strano… che sia accaduto qualcosa? Meglio affrettarsi!
 
Mara allungò il passo: i suoi ordini erano che, quando fosse stata sicura di aver identificato il rifugio di Samara, avrebbe dovuto tornare a riferire dalla signora Layla, la quale l’avrebbe attesa alla locanda “La Porta del Grifone” e, una volta lì, avrebbe poi atteso nuovi ordini.
 
Spero di potermi riposare almeno un po’: è una settimana che dormo all’addiaccio…
 
La donna guerriera entrò nella locanda e non ebbe difficoltà a farsi dire da un oste piuttosto teso dove fosse la stanza della signora Layla, apprendendo anche che altre due claymore erano arrivate poco prima. Non volendo fare brutta figura, Mara si precipitò su per le scale e, arrivata alla porta della stanza bussò, mentre la sua percezione identificava due distinte emissioni di yoki, ben più forti del suo, all’interno…
 
Citazione:
Yoki Utilizzato: 0%.
Stato Fisico: Buono.
Stato Psicologico: Leggermente in apprensione. Ha fretta di fare rapporto.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas] - Mara la Pantera - 14-09-2016 08:53 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)