Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]
20-09-2016, 03:37 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-09-2016 03:41 PM da La X di Miria.)
Messaggio: #25
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]
Non appena la donna la rimproverò, Angelica ebbe un sussulto e abbassò gli occhi arrossendo. Non aveva voluto contraddirla, quel che le interessava era un qualche particolare che collegasse tutte le vittime, una ferita, un segno, qualunque cosa; sì, ma dalla sua domanda si capiva tutt'altro, non l'aveva detta bene e... aveva un po' di confusione in testa.
Quel che Layla poi disse sui "riti" di Samara la lasciò inquieta oltre che confusa, ma in mezzo a tutto questo non mancò di far capolino un guizzo di curiosità: al solo pensare di dover bere sangue come fosse acqua le si serravano gli intestini, tuttavia Angelica non poté fare a meno di chiedersi cosa nel profondo significasse quel "rito" per Samara.

Ma evitò di aggiungere altro e comunque non ne avrebbe avuto modo: proprio in quel momento la terza guerriera era giunta dinnanzi all'alloggio. Il suo Yoki era molto debole e ad Agelica balenò in mente che si trovasse in serie condizioni, salvo poi constatare coi suoi occhi che la nuova arrivata era sana e salva. Una guerriera alquanto strana: capelli castani, con l'armatura ma niente simbolo... sembrava venuta fuori a metà. 

Sei arrivata alla fine! Ce ne hai messo di tempo!

Questa è Mara! E’ la vostra compagna che avevo mandato a scoprire il rifugio di Samara!

Mara, Samara... .

Layla le congedò tutte quante e se ne tornò a dormire.

Fuori dalla stanza, Rebecca non esitò a indagare sulla nuova compagna. La questione interessava anche ad Angelica, ma non più di quanto le interessasse quello che Mara poteva riferire.

Già piacerebbe saperlo anche a me, disse, riferendosi a quanto detto da Rebecca, e raccontaci anche quello che hai visto. Hai individuato Samara? In che condizioni è? Non tralasciare nulla.



Citazione:Yoki: 0%
Punti Limite: 0/25
Stato Fisico: Ottimo
Stato Psicologico: Imbarazzata per il rimprovero ricevuto, va un po' in confusione: confusione alla quale si aggiungono anche inquietudine e curiosità, quando sente parlare delle pratiche di Samara. Sorpresa dalla nuova arrivata, non esita a chiederle tutto ciò che sa su Samara.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas] - La X di Miria - 20-09-2016 03:37 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)