Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]
20-09-2016, 09:49 PM
Messaggio: #27
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]
[pensato]         [parlato]
 
Mara sollevò un sopracciglio quando, entrata nella stanza, una delle due guerriere – probabilmente le sue compagne per quella caccia – si fece sfuggire un’esclamazione riguardo il colore dei suoi capelli
 
Ci risiamo… ogni volta è così…
 
Comunque, la guerriera colorata aveva imparato a fare buon viso a cattiva sorte: sapeva per esperienza che non tutte le sue compagne reagivano così per cattiveria anzi, quasi tutte erano per la maggior parte delle volte realmente stupite…
 
In fondo quelle come me sono molto rare tra le guerriere di Staph
 
La signora Layla le sbatté tutte e tre fuori dal suo alloggio senza troppi complimenti e, non appena uscite, la guerriera che prima aveva parlato le si presentò come Rebecca: quest’ultima le sembrava un tipo estroverso ed emotivo e le rivolse un’altra domanda che conteneva in essa tutto il suo stupore e tutta la volontà di capire cosa fosse lei. L’altra guerriera invece, che non si era ancora presentata e sembrava una ragazza più riservata e riflessiva, le chiese invece di rivelare ciò che aveva scoperto riguardo la loro avversaria.
 
Forse questa è la caposquadra… Allora, andiamo con ordine.
 
Mara rivolse a entrambe un inchino del capo in segno di saluto e rispetto, poi iniziò a rispondere, partendo dalle domande di Rebecca
 
Lieta di conoscervi! Il mio nome è Mara e sono… Beh, non saprei bene come descrivermi! Diciamo che i superiori hanno detto, dopo l’operazione, che la mia trasformazione era “incompleta” e per questo i miei capelli hanno mantenuto parte del loro colore originale anche se, per quanto ricordo, erano molto più scuri di così…
 
Disse, indicando con un dito quel che rimaneva della sua chioma castana.
 
Per lo stesso motivo ho dovuto allenarmi molto più a lungo di voi prima di esser giudicata pronta per poter affrontare il test di ammissione e anche così… Beh, per farla breve nonostante le premesse non è saltato fuori nessuno yoma da uccidere, così la prova non è stata considerata del tutto valida e sono stata tenuta in sospeso per altro tempo. Ovviamente non mi hanno ancora dato un numero e un simbolo.
 
Mara prese fiato, poi continuò:
 
Siccome però mi è stato detto che avevo dimostrato comunque alcune doti che i superiori hanno definito “interessanti”, mi hanno dato comunque un’armatura e mi hanno messa al servizio della signora Layla la quale mi ha messa al corrente di quello che dobbiamo fare qui e ordinandomi di scovare il rifugio della guerriera impazzita, dicendomi che se la missione andrà a buon fine dovrei finalmente venir promossa.
 
In fondo, che altro mi resta nella mia vita?
 
Scacciando quel pensiero malinconico, Mara si rivolse direttamente alla seconda guerriera:
 
Ho individuato il luogo dove Samara si nasconde: è un piccolo monastero a tre o quattro giorni di marcia da qui, a seconda del ritmo che si tiene. Non ho rischiato ad avvicinarmi di più per non farmi scoprire da lei e sono sicura si tratti di lei primo perché, come da istruzioni della signora Layla, non è stata segnalata presenza di yoma né di altre guerriere nella zona e, in secondo luogo, sono anche riuscita a intravvederla da grande distanza: forse Samara era con la testa altrove, persa nei suoi deliri ma io credo che…
 
Mara chinò il capo, come se si vergognasse di quello che stava per dire
 
… il suo yoki era sufficientemente forte per essere percepito da me, mentre il mio non era tanto forte da essere percepito da lei… O almeno così credo, altrimenti ritengo che non sarei qui a parlare con voi!
 
Mara a quel punto sembra riprendersi e, congiungendo le mani avanti a se, con lo sguardo speranzoso rivolge una richiesta alle compagne:
 
Spero di essere stata esauriente, ma se avete altre domande da farmi chiedetemi pure, però…
Perdonatemi, so che la nostra missione è urgente ma io è da una settimana che dormo poco e mangio ancora meno… Potremmo partire domattina così che possa recuperare almeno un po’? Ve ne sarei grata!
 
Citazione:
Yoki Utilizzato: 0%.
Stato Fisico: Un po’ stanca.
Stato Psicologico: Nonostante i commenti di Rebecca su di lei, non ci dà bado e cerca di essere sincera e utile alle compagne.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas] - Mara la Pantera - 20-09-2016 09:49 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)