Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]
26-09-2016, 10:22 PM
Messaggio: #31
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]
[pensato]         [parlato]
 
Mara emise un leggero sospiro di sollievo
 
Sembra che anche Angelica, la Caposquadra, sia una persona gentile, dopotutto! Ne sono felice! Affrontare una missione difficile come questa con quelle che sembrano essere due buone compagne, renderà le cose meno sgradevoli.
 
Mara sorrise alle compagne e chinò leggermente il capo verso Angelica.
 
Ti ringrazio, Capitano!
 
Le disse semplicemente, poi la guerriera colorata girò sui tacchi e scese le scale a passo normale, senza precipitarsi giù a rotta di collo. Mara si guardò attorno e adocchiò i tavoli da tre posti sistemati sotto la piattaforma: dopo aver dato un’occhiata alla posizione della porta d’ingresso, la guerriera senza simbolo si diresse verso quello che si trovava sotto la scala e si sarebbe seduta sulla sedia che guardava verso la parete, per lasciare ad Angelica e Rebecca i posti che avrebbero permesso loro la visuale della sala.
Ascoltato poi dall’oste cosa c’era per cena, la guerriera colorata avrebbe risposto:
 
Io prenderò sia gli gnocchi che l’arrosto! Per bere mi basterà un po’ d’acqua, grazie!
 
Poi, dopo che la cameriera ebbe preparato la tavola, Mara prese un pezzo di pane e, mentre lo sbocconcellava, si rivolse a Rebecca.
Beh… Rebecca… Parlando dei miei talenti, non saprei esattamente come descriverli. Posso solo dirti che i superiori mi hanno detto solo che, in futuro, potrei essere una buona Caposquadra a mia volta e poi…
 
L’espressione di Mara si fece cupa per alcuni istanti e la guerriera colorita chinò il capo, quasi si vergognasse…
 
Non mi piace dirlo, ma non voglio tenere per me informazioni che potrebbero essere utili alla Caposquadra!
 
A quel punto Mara rialzò il capo e, guardando prima Angelica e poi Rebecca, continuò:
 
La seconda cosa che può essere interessante è che, per la mia… condizione, se così si può dire, per raggiungere un grado di addestramento minimo accettabile, ci ho messo circa il doppio del tempo che ci mettono le altre novizie! Durante questi lunghi anni ho iniziato a osservare attentamente sia le mie compagne d’addestramento ma anche le guerriere graduate come voi… chissà, forse speravo di trovare un’ispirazione, una mossa… insomma, qualcosa che mi aiutasse a progredire più velocemente.
 
Mara poggiò i gomiti sul tavolo e chiuse le mani a pugno, poggiandoci sopra il mento…
 
Così, poco a poco mi sono accorta che, quando una di noi esegue una mossa particolare, osservandola attentamente io non solo riesco a ricordarmela esattamente, ma riesco anche a… come dire… Ah! Sì! Riesco a capire esattamente come funziona. Non so spiegare come avviene… io lo capisco e basta. Sarei anche in grado di ripetere la mossa ma… beh, considerando quella che sono, ho constatato che i risultati alla fine sono molto diversi.
E questo è tutto! Ora sapete tutto di me!
 
Conclude Mara, rivolgendo un  sorriso alle compagne.
Poi, se né Rebecca né Angelica avessero detto nulla, Mara avrebbe atteso che qualcuno portasse loro da mangiare e, tra un boccone e l’altro avrebbe detto alle compagne con voce gentile:
 
Se non sono indiscreta, Angelica e Rebecca, mi dite qualcosa di voi?
 
osservandole nel contempo con un pizzico di curiosità nello sguardo…
 
Citazione:
Yoki Utilizzato: 0%.
Stato Fisico: Buono.
Stato Psicologico: Inizialmente si vergogna a parlare di sé, poi si sblocca e desidera sapere qualcosa di più delle compagne.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas] - Mara la Pantera - 26-09-2016 10:22 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)