Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]
30-09-2016, 08:29 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-09-2016 11:35 PM da La X di Miria.)
Messaggio: #33
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]

Raggiunsero la sala al pian terreno e Angelica non ebbe problemi a lasciar scegliere a Mara il tavolo in cui sedersi. Quando l'oste si avvicinò per chiedere le ordinazioni, si limitò a prendere dell'acqua: il cibo per ora era l'ultimo dei suoi pensieri. 
Una volta sedute, Mara proseguì a parlare di sé e quel che disse risultò molto interessante per la numero trentuno: dunque era in grado di apprendere e replicare mosse particolari. Che cosa intendesse per "mosse particolari" non era ben chiaro alla caposquadra, non aveva mai fatto esperienza di attacchi che anche lei non potesse replicare, tuttavia poteva ben immaginare che con l'aumentare di grado una guerriera arrivasse a sviluppare uno stile di combattimento tutto suo, e se Mara intendeva questo per "mosse particolari" la sua abilità era davvero notevole. 

Be', a quanto pare sei una che osserva bene, le disse, sorridendo prima di bere un sorso d'acqua.

Per quanto riguarda noi, in precedenza io e Rebecca abbiamo svolto una missione insieme, per cui sappiamo già come lavorare in squadra: ma comunque non temere, sono certa che non avremo problemi a intenderci tra noi.  E a proposito di intenderci, voglio essere chiara fin da subito con voi: non ho intenzione di usare direttamente le maniere forti con Samara. So che può sembrare incosciente, specie dopo quello che abbiamo sentito su di lei, ma io credo che ci sia ancora la possibilità di farla rinsavire a parole. Dopotutto è stata una nostra compagna, la possibilità di un dialogo, per quanto minima, c'è. E a dirla tutta, da incoscienti sarebbe proprio decidere di attaccare a viso aperto un'avversaria più forte di noi. 

Per cui ho deciso di assumermi l'incarico di parlare: qualora dovessi fallire, almeno avrei guadagnato del tempo per permettervi di collocarvi in una posizione favorevole per colpirla. Ma prima di entrare nel merito, vorrei sapere se siete d'accordo con questo modo di agire. Nel momento in cui le andrò incontro sarò completamente esposta e non ci sarà modo di poter comunicare tra noi, per cui avrò bisogno di essere assolutamente certa che voi vi atterrete ai miei ordini senza prendere vostre iniziative. Quindi se avete perplessità, inquietudini od osservazioni parlatene adesso.




Citazione:Yoki: 0%
Punti Limite: 0/25
Stato Fisico: Ottimo.
Stato Psicologico: Interessata all'abilità di Mara. Decide di esporre subito come intende procedere per sondare l'opinione delle compagne ed evitare tentennamenti e incomprensioni più avanti.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas] - La X di Miria - 30-09-2016 08:29 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)